Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Varano de melegari

Varano de melegari

Ho fatto un pò di giri a Varano nella opl del 03\09\2010
    1'25,378 con tutto di serie, runflat del caxxo comprese.
    Guida molto consevativa per i freni...
    http://www.youtube.com/watch?v=AU_B89PqBuo

Un saluto
    Dario

Bravo Ortega.....
    1,25 con tutto di serie .....buon tempo.
    Inizia dai freni.....passa all'assetto.....e poi cambia alle scarpe...... e sei ad 1,20.
    Ti aspetto.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Bravo Ortega.....
    1,25 con tutto di serie .....buon tempo.
    Inizia dai freni.....passa all'assetto.....e poi cambia alle scarpe...... e sei ad 1,20.
    Ti aspetto.

Grazie mille.... era ancora molto caldo le gomme tenevano per 2 giri poi dovevo farle raffreddare per restare sui 70 gradi.... e frenavo veramente a metà rettilineo e molto prima del punto di staccata nelle altre curve. Nel video ho fatto un condensato degli errori che ho fatto perchè è più divertente. Mi sono rotto io che ho corso a vedere i miei giri "puliti" e senza traffico .... e ho preferito non inserirli.

Dario

Hey Dario, è fantastico che vai al Varano, perché non ci vediamo lì il 18-12, sabato prossimo, io ho già prenotato.
    1.25 con tutto stock è un ottimo tempo, io con tutto stock ho girato in 1.28, adesso con i freni giusti sono sceso a 1.21 e questo prima di assetto e gomme.

Ti aspettiamo

ho scovato l inghippo .........
    ho capito perche non sei riuscito a fare di meglio .........
    so gia che modifiche farti fare alla macchina .........

togli il sacchetto di nylon che scrocchia (e fastidiosissimo e ti deconcentra)e ferma la bottiglia dell acqua o eliminala (cosi stabilizzi il baricentro della macchina e togli masse in movimento)

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Hey Dario, è fantastico che vai al Varano, perché non ci vediamo lì il 18-12, sabato prossimo, io ho già prenotato.
    1.25 con tutto stock è un ottimo tempo, io con tutto stock ho girato in 1.28, adesso con i freni giusti sono sceso a 1.21 e questo prima di assetto e gomme.

Ti aspettiamo
    Verrei volentieri Tatoz il problema è che ho la macchina con pompa acqua e puleggia e tendicinghia da cambiare... e ho passato tutto al legale perchè non mi vogliono passare il lavoro in garanzia.
    Dubito che in settimana la cosa si risolva.... se si ti mando un pm e ci vediamo.

Dario

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho scovato l inghippo .........
    ho capito perche non sei riuscito a fare di meglio .........
    so gia che modifiche farti fare alla macchina .........

togli il sacchetto di nylon che scrocchia (e fastidiosissimo e ti deconcentra)e ferma la bottiglia dell acqua o eliminala (cosi stabilizzi il baricentro della macchina e togli masse in movimento)

[)][)][)]
    Hahahahahah grande hai ragione.... non pensavo che la go pro arrivasse a inquadrare pure quello..... avevo tolto i tappetini ma senza acqua e idratarmi non riesco a girare bene.....

Ciaoooo
    Dario

allora visto che ti piace la pista ....... vendono il portabottiglie da attaccare al portaoggetti e poi parti da li con una cannuccia (come fanno i piloti da moto sulla gobba aereodinamica della tuta) e bevi quando vuoi senza perdere la concentrazione

[^][][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

http://www.youtube.com/watch?v=lI9WqdV3yZc
    I miei primi giri a bordo della C6.

Dario

Niente male , a parte qualche sbandata , pero' una cosa te la direi cioe' tieni le mani ben salde sul volante , staccale fulmineamente solo se necessario ( cambio ovvio ) se poi aggiungi qualche modifica alla Vette per me' scendi sotto 1'20" in scioltezza .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •