Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: gomme C4 85... e per trovarle??

gomme C4 85... e per trovarle??

ma dico... è mai possibile che per sti catorci di corvettes non si riesce mai a trovare un copertone?? (in italia nb)
    come fanno quelli di voi che hanno i cerchi da 16 con gomma 255/50? ma proprio non si trova nulla neanche a comprarle nuove? neanche 265/45 o 275/40 volendo....insomma nulla[?]

Ho provato a guardare anche io, ma effettivamente nn si trovano....meno che non le compri in america :-(
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Confermo, tempo fa aiutavo un amico a cercarli che dopo mille giri era riuscito a trovarle in Italia ad un prezzo spropositato (poiché sono le stesse della Ferrari Testarossa - spiegazione del sovrapprezzo del gommista)ed alla fine li ha comprati negli USA spendendo molto meno nonostante il costo della spedizione.
    Un'altra persona di cui non ricordo i riferimenti era riuscito a trovarle in Germania.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

E' veramente assurdo che in un mondo globalizzato in una intera nazione ,l'Italia,non ci sia un c...0 di rivenditore con un treno di 255/50r16 in casa manco a morire...neanche un grosso magazzino...niente.. .solo America [}][}]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

germania,io le avevo prese da reifen ,ottimo sevizio e ottimo prezzo.gomme sumitomo che andavano benissimo

come non si trovano, il mio gommista con 500 euro mi da 4 275/40 17 nuove hankook senza problemi

Sono disponibili in America,tutto sommato tra spedizione e tasse si arriva a circa 700 euro alla porta,non male se per 4 falken 205 ho speso 470 euro sul mio alfa spyder...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

nulla! gommadiretto, reifen e simili non le hanno, quelle su ebay (è sempre reifen) sono solo 2 e cmq non sarebbero proprio economiche ehm...
    insomma mi sa che l'unica via è dagli USA come dice tunedport a circa 700 euro

a questo punto però direi che è meglio cambiare i cerchi, da 18 in su si trova tutto e anche a prezzi bassi.
    chi sa dirmi quali cerchi, facili da trovare in italia, vanno sulla C4 1985? alfa? bmw? mercedes? fiat?? etc? etc?
    potrei magari trovare un treno di ruote usate, del disegno dei cerchi me ne fregherei, basta che funzionino...

Citazione:Messaggio inserito da laclac

Su ebay trovi in germania:

http://cgi.ebay.de/2-x-255-50-16-99W...item2c546d6a76

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •