Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 21 gradi a mezzanotte il 10 dicembre :)))

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione: ne riparleremo in estate !!!
    Si perchè qui in pianura Padana d'estate si sta belli freschi ed asciutti...
    no ma se faccio 60 km poco piu arrivo a 1600 metri d altezza [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Raffo sii buono e clemente.
    Ieri sera ho fatto tardi al lavoro sono uscito dall'Uff alle ore 23,26 il termometro segnava gradi 20, non è finita, arrivo a casa, collina a 580 sm ebbene si, erano 19°.
    Ma il forte è stato mercoledì scorso in piazza al paese, mercatini di natale, mostra di presepi etc, arrivano le TV locali e cominciano le interviste alle personalità, io mi trovavo lì e sento questa frase da una signora: senti non è meglio che mi copra non mi sembra opportuno farsi vedere in maniche corte.....
    Dovete svernare al sud, in Sicilia!
    PS: sono in Uff finestra spalancata e in maniche di camicia.
    Mic, Raf si farà perdonare, spaghetteria vicolo vicino al duomo di SR, 18 modi di preparare gli spaghetti, prendi appuntamento...
    [}][}][}]
    sei un po "bastardino dentro" anche tu se mi parli di spaghetti a mezzanotte !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

per il 2011 un piccolo evento in Sicilia per cominciare volevo proporlo e cosa c'è di meglio di offrire ai bnostri amici il meglio di siracusa e catania che sono sicuramente le città che possono offrire di più in quanto a divertimento cultura e ARRICRIAMENTO della panza [][][][]
    non so cosa vuol dire di preciso ma ........ il programma mi piace !!!

[][][]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •