ecchecaxxo..... pure questa ti doveva capitare, ostiii....
dispiace, poi per quanto ci riguarda noi siamo stati benissimo ed altrettanto bene abbiamo mangiato..... le cameriere erano.... simpaticissime ed i commensali anche....
Innanzitutto [u]GRAZIE A TUTTI</u> per i positivi apprezzamenti (tanto immagino che, quelli negativi, se non altro per “non sparare sulla Croce Rossa”, non avreste avuto il coraggio di scriverli…) riguardo il pranzo S.C.I. di fine 2010.
Ma siccome mi commuovo facilmente (è vero Cribio, cosa ridete a fare ??), non voglio soffermarmi oltre.
All’indomani dell’evento, se dovessi rifarlo (che ne dite del prossimo 25 Dicembre? [:246][:246][:246]), migliorei l’organizzazione generale, ma si sa, -vedi sempre dopo ciò che sbagli prima- (ehmm.. forse esiste anche in latino, ma tanta manna che riesco a scriverlo in italiano).
Sicuramente con un “gobbo” (inteso come suggeritore) come DANIELEPIACENZA gli stimoli (ohi ohi, intesi come Vette-idee…) certo non mancano.
Da sempre vicini di casa, chi l’avrebbe mai immaginato un essere così iperVetteattivo?
[u]GRAZIE DANIX.</u>
Per me il problema è sempre il “dopo”.
Mi spiego.
E’ un po’ come quando ero bimbo e, la Domenica, venivano gli amici di famiglia a saluto/cazzeggiare, giusto per stare insieme.
Avete presente no?
Poi (perché prima o poi è naturale che doveva succedere), quando era il momento dei congedi, non so voi, ma io andavo in depressione.
Ecco, a me succede la stessa cosa quando ci si trova tra Corvettisti. Il nostro Mondo è come una tavolozza di colori. Ognuno ha del “suo” da dipingere. E io starei lì ad attaccare bottoni a tutti fino al giorno dopo (oppure fino alla prima testata da parte dell’interlocutore), ma come sempre il tempo è veloce come la C4 di Beppe-Convertibile90-Bart-Ciucciamilcalzino e quindi non c’è tempo a star dietro a tutti.
A proposito : un grazie a voi anche da parte di Giacomo, il proprietario della “Gritta”.
E’ stato contentissimo (davvero, non è leccaggio gratuito) di avere come ospiti dei balordi coloriti (e non mi riferisco solo a Gaina seduta al mio fianco) come noi.
Ha assecondato tutte le mie menate e soprattutto “ha chiuso un occhio” (anzi due, visto che portava occhiali scurissimi per l’operazione subita settimana scorsa), riguardo la mancanza di un certo numero di pseudo-partecipanti, poi risultati “non pervenuti”.
Badate bene, preferisco non fare nomi perché oggi non cambierebbe nulla e non stò scrivendo di coloro che per “cause di forze maggiori” non sono potuti esserci, bensì di quelli che si erano VOLONTARIAMENTE fatti avanti sottoscrivendo la loro presenza e poi hanno fatto perdere le tracce.
Ma siccome l’esperienza serve a migliorarsi, se organizzerò un altro evento mi ricorderò di:
-chiudere TASSATIVAMENTE le iscrizioni UNA settimana prima della data prescelta;
-accettare SOLO chi ha già PAGATO.
-Chiedere ad Alain il famoso “bottone magico” per il pagamento direttamente dal sito.
Scusate se vi sono sembrato “venale”, ma temo che non tutti possano essere “comprensivi” come Giacomo.
Per concludere, ecco a voi la famosa “nota dolente”.
Io sono stato l’ultimo ad andarmene, quindi non tutti l’hanno saputo, ma sono rimasto ancora a piedi con un problema al cambio della mia Colly.
E non stò scherzando.
Dalle prima analisi fotografiche, semprerebbe che la colpa sia da attribuire ad una mia camicia che portavo anche all’Isola dei Famosi (quindi ne approfitto anche per scaricare da presunte colpe gli organizzatori, quelli del VUC che avevo pretestuosamente indicato come portatori di sfiga) e che ho già provveduto a bruciare, ma i dettagli tecnici li analizzerò presso il meccanico di fiducia.
Che a questo punto stò seriamente pensando potrebbe essere il Mago Telma.
Nevicava da bestia, gli davi di gas e sembrava come darglielo in “N”, mi fermo e trovo il livello dell’olio al minimo, chiamo Danix che mi rifornisce di “Dexron 3” giusto per riuscire ad arrivare a casina, ne rabbocchio 1 litro, mi fermo ad ogni ditributore per il check riesco a fare 20 Km in SECONDA fino al mio garage.
Poi, sinceramente, non avevo più forze per ulteriori indagini.
Vi terrò aggiornati.
Il mistero si infittisce…
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
ecchecaxxo..... pure questa ti doveva capitare, ostiii....
dispiace, poi per quanto ci riguarda noi siamo stati benissimo ed altrettanto bene abbiamo mangiato..... le cameriere erano.... simpaticissime ed i commensali anche....
JJ..... senti...... compralo un cambio revisionato ti costa meno e tagli la testa al cane!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
JJ siete stati bravissimi tu e Daniele, sul serio!!!! Siete i nostri eroi!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Siamo commossi e abbiamo deciso che da grandi volgiamo fare "Alain" e non l'astronauta o il pompiere (JJ fa già le pomp ... un'altra storia)Citazione:Messaggio inserito da alain
JJ siete stati bravissimi tu e Daniele, sul serio!!!! Siete i nostri eroi!!![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Caxxo che sfiga con sto cambio....
o lo revisioni completo o ..come dice Alain..ne prendi uno nuovo...!!
Io sono stato molto bene domenica, ero un pochino sottotono per la carenza di ore di sonno ma l'ambiente e i presenti erano veramente ok!!
Mi dispiace per coloro che hanno dato l'adesione o poi hanno fatto marcia indietro.... alcuni con l'inghippo dell'ultimo momento ci sono sempre e sono comunque sempre da scusare (se avvisano per tempo)...ma gli iscritti non pervenuti e neppure sentiti...quelli no..quelli danno fastidio....( e ne so qualcosa)
Bottone magico..pay pal.. e il problema viene risolto quasi per intero!!!!
Grazie ancora JJ e Daniele.... siete veramente una coppia (di fatto??.....) molto coinvolgente e dinamica!!!!!!
a presto rivedervi.....
![]()
PS..unico neo...
io faccio ancora fatica a abbinare qualche persona al suo nick name.....
chiedo scusa a coloro che non ho riconosciuto o che ho confuso con qualcun altro...
comunque sono contento dell'amicizia che sta nascendo (o continuando per alcuni) tra la Scuderia e la neonata Corvettemania.. sono certo che il 2011 sarà all'insegna del successo e del divertimento!!!!
alle riunioni bisognerebbe fare dei cartellini da attaccare con su scritto nome e nick... io pure laltra volta ho faticato un po per ricordare i nick o per capire quando paralavo con qualcuno chi in realtà fosse (nick) del forum... daltronde quando si arriva per la prima volta ad un incontro e si hanno 100 persone davanti nn è certo semplice poi capire e ricordare tutti
Oppure avere tutti dei nick fantasiosi come il mio [Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
alle riunioni bisognerebbe fare dei cartellini da attaccare con su scritto nome e nick... io pure laltra volta ho faticato un po per ricordare i nick o per capire quando paralavo con qualcuno chi in realtà fosse (nick) del forum... daltronde quando si arriva per la prima volta ad un incontro e si hanno 100 persone davanti nn è certo semplice poi capire e ricordare tutti][
]
![]()
Intanto il nostro non è un duo, ma un trio perchè quando facciamo il trenino tu vuoi sempre fare la locomotiva e poi vogliamo parlare del "servizio scorta" che hai ricevuto all'arrivo quando ti eri perso????Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Caxxo che sfiga con sto cambio....
o lo revisioni completo o ..come dice Alain..ne prendi uno nuovo...!!
Io sono stato molto bene domenica, ero un pochino sottotono per la carenza di ore di sonno ma l'ambiente e i presenti erano veramente ok!!
Mi dispiace per coloro che hanno dato l'adesione o poi hanno fatto marcia indietro.... alcuni con l'inghippo dell'ultimo momento ci sono sempre e sono comunque sempre da scusare (se avvisano per tempo)...ma gli iscritti non pervenuti e neppure sentiti...quelli no..quelli danno fastidio....( e ne so qualcosa)
Bottone magico..pay pal.. e il problema viene risolto quasi per intero!!!!
Grazie ancora JJ e Daniele.... siete veramente una coppia (di fatto??.....) molto coinvolgente e dinamica!!!!!!
a presto rivedervi.....
![]()
![]()