Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Un mio personale ringraziamento ......

Grazie a voi V8 ....
    spero che i siciliani riescano,e non ho dubbi, a formare un gruppetto e a vedersi ogni tanto e sviluppare e a far crescere la passione Vette sull'isola.

Sono molto legato alla sicilia, ho molti amici, e da due estati vengo a Marina di Ragusa ....fantastico!

Sarebbe un sogno riuscire a portare la mia vette per un giretto in Sicilia.

Grazie anche a Raffo..... spero di incontrarvi presto come ho incontrato ieri Sebastiano
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

si dai son sicuro che qualcosa con sebastiano e gli altri la combiniamo ))
    jj e daniela sono 2 grandi nn sarà facile poter emulare le loro gesta ma cmq essendo uomini del sud la fantasia nn manca e ci proveremo anche noi a fare qualcosa di bello e particolare )

toti ma certo i pranzetti almeno una volta al mese dobbiamo cercare di farli..io ho un bel po di amici corvettisti tra sr ct e messina quasi tutti in c6 ma poco importa... credo che un gruppetto di 10 macchine si potrebbe organizzare davvero )))) quando vengo a ct vediamo di fare in modo che ci sia anche tu per il caffè così facciamo un punto della situazione

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Vettemauri Maurizio F. Insostituibile,
    Su Mauri ci si puo contare è un vero amico.

Ladyshark e Babyvette (ora non piu’ baby) Mia moglie e mia figlia.
    Erica ha sempre assecondato le mie pazzie e con serenita’ ha sopportato i miei alti e bassi, dandomi sempre una mano per quello che alla scuderia occorresse. Mia figlia Mariasole che molti di voi conoscono da anni. Ha fatto il suo primo raduno a 1 anno nel trasportino e ora che ha 12 anni ha all’attivo quasi cento raduni. E gia’ mi dice …… ma poi quando ho 18 anni la “75” la uso io!!!!
    Quoto, hai una Famiglia invidiabile (in senso buono)....MariaSole è sempre presente e si vede che "nutre" la vera passione, con simpatia e tenerezza, ma volevo spezzare una lancia, visto che hai parlato di Mauri, per applaudire anche sua moglie e sua figlia sempre presenti, carine e gentili ! Mauri, poi, "non te lo portiamo via" ma anche noi dei CNO lo consideriamo veramente un buon e gradevole amico !

Per il resto mi aggiungo agli auguri.....

Tanti auguri anche a te Ray, mi dicono che tu sei uno di quelli che negli CNO si da' piu' da fare e ve ne sono grato. Si fa' fatica a conciliare un po tutte le cose personali e a seguire le passioni, è grazie alle persone che mettono a disposizione il loro tempo e coinvolgono gli altri e propongono idee realizzabili che si puo' pensare a consolidare la Scuderia e a permettere che nuove persone si appassionino.

I Cruisers sono nati essenzialmente per dare stimolo agli altri gruppi, non volevo prevaricare nessuno e con calma cresceranno dopo che gli altri si assesteranno. L'idea del Cruiser l'ho scritta e volevo, visto che gia' altre anime stavano nascendo, dare un punto di riferimento e aggregare chi magari ha famglia con bimbi e condivide la passione.

Anche se sai che alla fine io sto' preparando una macchina che poi correra' e quindi sono un po' CNO, un Po' Cruiser un po' Monster ecc.ecc.

Nei rigraziamenti volevo palesare la mia gratitudine a Mauri, perche' in questi anni mi ha aiutato nei vari progetti in modo costruttivo.

In questi mesi ho quasi dedicato piu' tempo al pensiero di far crescere i gruppi lontano dalla mia localizzazione geografica trascurando i milanesi, questo perche' nel progetto della scuderia di identificarsi a livello nazionale e distinguersi per questa sua peculiarita' il maggior supporto e attenzione doveva andare a chi magari piu' sfavorito dalla presenza di meno appassionati e minor occasione di raduni.

Naturalmente nel 2011, cerchero' di far crescere Cruiser e partecipare alle riunioni dei CNO in modo da riprendere l'attivita' in modo importante su milano, location strategica per presenza di Auto, certamente potremo fare un evento importante lavorando inisieme.

Buon Natale a te e a tua moglie.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest

[quote][i]Messaggio inserito da VETTERACING[
    Alcuni ringraziamenti particolari a persone che ritengo veramente importanti

Vettemauri Maurizio F. Insostituibile, come JJ affidabile, onesto e sincero. Sempre presente agli eventi . Senza di lui il progetto Cruisers non sarebbe neanche iniziato. Il suo impegno incondizionato per la scuderia ci ha.......
    Su Mauri ci si puo contare è un vero amico.
    --------------------------------------------------------------------
    Alberto,che posso dire se non un grazie a te per le belle parole,il mio impegno e' la passione per la scuderia e la corvette.....

Ray
    ma volevo spezzare una lancia, visto che hai parlato di Mauri, per applaudire anche sua moglie e sua figlia sempre presenti, carine e gentili ! Mauri, poi, "non te lo portiamo via" ma anche noi dei CNO lo consideriamo veramente un buon e gradevole amico !
    ---------------------------------------------------------------------Un grazie anche a te Ray Stinger e' sempre un piacere stare in mezzo a voi....

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

jj e daniela sono 2 grandi nn sarà facile poter emulare le loro gesta ma cmq essendo uomini del sud la fantasia nn manca e ci proveremo anche noi a fare qualcosa di bello e particolare )
    Pure femmena diventò...
    Danix, mi sà che ti vogliono ingroppare a tutti i costi.
    Comunque, caro Raf, riuscirete senz'altro a fare bene e pure meglio.
    Miiiiiii !!!

Non fate polvere...io lavoro nel silenzio e al buio. Appena incontro Raf e sarà finito il sito vi posterò tante proposte. Rievocazione storica, e tante escursioni in Vette dal mare al vulcano, dai centri storici alle case vinicole. Sceglierete voi. Qui per essere fantastico mancano solo le Vette!
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •