Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: help!!!!!accetto consigli......

help!!!!!accetto consigli......

che cosa mi consigliate per arricchire un pochino le prestazioni della mia corvette C3 1975 che e' del tutto originale?
    ...chiaramente contenendo le spese!!!
    grazie per eventuali suggerimenti!!

Citazione:Messaggio inserito da luca caputo

che cosa mi consigliate per arricchire un pochino le prestazioni della mia corvette C3 1975 che e' del tutto originale?
    Ciao Luca,
    se non vuoi 100 cavalli in più, bastano piccole ed economiche modifiche.
    Ma non te le dico se prima non metti qualche foto della macchina, magari con due righe di presentazione.
    Si, giusto, si chiama ricatto! [}]
    Ed ti aggiungo pure che nella tua zona sei messo anche bene per aiuti ...

PS x altri utenti: non mi fate fare brutta figura, non fate i pentiti ed iniziate a cantare tutto!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da luca caputo

Ciao Luca,
    se non vuoi 100 cavalli in più, bastano piccole ed economiche modifiche.
    Ma non te le dico se prima non metti qualche foto della macchina, magari con due righe di presentazione.
    Si, giusto, si chiama ricatto! [}]
    Ed ti aggiungo pure che nella tua zona sei messo anche bene per aiuti ...

PS x altri utenti: non mi fate fare brutta figura, non fate i pentiti ed iniziate a cantare tutto!

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Se fai questa domanda, io penso che tu abbia sbagliato anno di C3, nel 75 siamo ai minimi della storia, attorno ai 160 hp, dovevi andare su altre annate, più potenti, poi se l'hai originale, lasciala così, non toccarla.
    Per quello che tu intendi, quindi spendere poco, sicuramente il risultato sarà ugualmente poco.
    Se non sai com'è il tuo motore, sarebbe un pochino incoscente aggiungere potenza, che per avere sentore giusto, quindi aumentare di qualche decina di hp, dovresti sostituire la camme, collettore e carburatore, ma poi ci sono molteplici cose che servirebbero, quindi non sono sicuro che te la caveresti con poco e senza interventi radicali!

Ciao Luca.... prima metti un po di foto...... ci conosciamo....... ci devi arruffianare per bene.... poi verranno i consigli......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

....avete ragione!! ecco qui un paio di foto!piu' avanti ne mandero' delle altre!!

Immagine:

361,22KB

Immagine:

359,32KB

Ma non avevi detto di averla acquistata in America, ma se non sbaglio era da Daytona Garage, in vendita da un sacco di tempo e sembra che abbia trovato l'acquirente!
    Prima di aumentare potenze motoristiche, io rivedrei molti particolari, che non ci stanno!

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Ma non avevi detto di averla acquistata in America, ma se non sbaglio era da Daytona Garage, in vendita da un sacco di tempo e sembra che abbia trovato l'acquirente!
    Prima di aumentare potenze motoristiche, io rivedrei molti particolari, che non ci stanno!
    Si' Andrea e' quella che dici te. Ricordi io l'avevo provata a giugno o luglio non ricordo . Dalla prova avevo solo notato che tirava a destra in frenata , poi avrei dovuto farla vedere a Claudio , ma non ho piu' proseguito , nel frattempo era scesa di 4000 € .
    Da molto inesperto credo che l'ultimo prezzo e' stato abbastanza in linea con l'auto , poi non so' come ha chiuso Luca .

Vedi che non sbaglio allora, mi avevano detto che era anche in fiera a Padova, parcheggiata con il bumper posteriore strisciato e schiacciato contro una colonna in cemento, l'avranno ritoccato?
    Ne avevamo parlato, anzi io stesso avevo telefonato al concessionario, ma erano stati un pochino scortesi nelle risposte e ho lasciato perdere, se hanno abbassato di molto il prezzo, sapevano che non era all'altezza, infatti ci sarebbero da togliere gli Sport Mirror, apparsi come optional due anni dopo e altre cosette, mai riuscito a vedere il vano motore, per vedere se realmente è un L-82, verniciare le sporgenze dei bumpers e logicamente i dati punzonati del motore, poi non mi convince molto la consolle centrale con le due levette laterali e la scritta Corvette in alto!
    Per il problema che tirava da un lato, ho sempre le mie idee!

Ben fatto Luca, gran bella macchina, complimenti.
    Come giustamente suggerisce lo Zio, l' ideale sarebbe spendere i primi soldini per cambiare quei particolari che sono diversi rispetto alla versione originale, sempre ammesso che tu lo voglia fare.
    Nel mio piccolo, ti suggerisco di farti elencare dettagliatamente di cosa si sta parlando per poter poi decidere.
    Metti pure una foto del motore in modo tale da identificarlo (anche il dettaglio dei numeri appena sopra la pompa dell' acqua) ed avere i giusti suggerimenti per i cavalli aggiuntivi.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •