Citazione:
Messaggio inserito da VETTERACING
Che zitelle che siete!!!!!!!
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Il bello delle auto americane è proprio questa doppia anima, chi l'auto la vede di serie e semplice dotata dei cavalli che gia' bastano e chi magari la vuole personalizzata e unica, dedica del tempo a studiarne i particolari e a pensare ai vari aggiornamenti. Il costo è relativo. C'è chi puo' spendere i soldi e chi no', ma mi sembra che succeda così anche quotidianamente nello scorrere delle nostre giornate. C'è chi spende 20000 euro per andare un mese in sardegna e poi mangia pane e acqua tutto l'anno, chi gira in smart e compra la casa in montagna. C'è chi ama la vela e compra 150000 euro di barca e gira in paese con la panda perche' la sua passione è quella. Come giudicare queste cose? L'importante è che ogni uno di noi abbia idee e che sia attivo nel realizzarle qualsiasi genere siano. Meglio essere creativi e inquieti che morti sul divano.
Io personalmente amo queste differenti forme di espressione, da anni ho amici manager e roccabilly, capelloni e fighetti, macchine perfette o taroccate, esagerate o anonime, ma questo e' il bello.
Alcuni di noi hanno speso 40000 euro per rifare una c3, sicuramente per un c6ista è una cazzata aver buttato così i soldi, ma chi ha mai provato partire da un rottame, studiare, sapere come funziona, smontarsi i pezzi, ripararli, fare progetti, trovarsi con gli amici a smontare la scocca e poi una mangiata in compagnia. Aspettare il corriere con i pezzi che arrivano dagli stati uniti come un bimbo aspetta babbo natale, scartarli e vederli nuovi, "profumati" e pensare di montarli al suo posto e vedere che il tuo progetto va' avanti. Discutere delle varie problematiche con chi ha i tuoi interessi sia in italia che in Usa, frequentare Forum, essere intervistati e finire su riviste usa dove qualche centinaia di migliaia di persone leggono quello che tu dici............ impagabile, Ovvio per me, ma ripeto ci sta' benissimo anche il contrario e quindi complimenti all'amico del .com che ha osato!!!!!!! Only the Brave!
Ci sta' anche Hoga che spende 40000 a donne, ma il forum non è questo!
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Wink](images/smilies/wink.png)
![Smile](images/smilies/smile.png)
![Smile](images/smilies/smile.png)