Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: La raffo car protagonista all'autodromo di Siracus

jaffo1965
    Guest

complimenti Raffo....

Forte! complimenti, potevi postare prima la notizia, da Catania sarei arrivato una vette in pista è sempre uno spettacolo.
    Dì ad Alain che delle pseudo catacombe ci sono pure a SR
    A quando un caffè assieme?
    Sebastiano & Colly

ciao carissimo sebastiano )) un caffè assieme a quando vuoi... il mio numero di cellulare è 3889378318... sentiamoci tanto io a ct vengo molto spesso... ho un altro carisssimo amico che ha una z06 nera... dai incontriamoci e vediamo di buttare le basi per fare un gruppo siciliano ed organizzare qualche bell'evento...

Io ho l'ufficio a CT, un caffè e ci vediamo.
    Il gruppo possiamo farlo subito. Ho formato un Club last Settembre e un raduno il 3 ottobre. Auto antiche (la memoria storica) e le supercar. Una Vette da Caltanissetta e l'altra della provincia di Ct era in riparazione. Come vedi ci siamo. Fine settimana la persona incaricata completa il sito. Ci sarà qualche foto. Tra le tante mille x mille cose anche questa procede.... ti chiamo appena libero le cose urgenti. ciao
    Sebastiano & Colly

Raffo, ma tu hai saputo della mia presenza al pranzo di Natale a Piacenza? tutti mi chiedevano di te!!
    l'ultima pagina dell'annuncio pranzo Natale espone le mie foto, nell'ultima c'è un pò di Sicilia....
    Sebastiano & Colly

ora guardo subito ))

Raffo ti voglio ancora piu bene di prima !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •