Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: vari modelli c4

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Il vin è 1G1YY23P4N5106664 quindi del 92 la voglio andar a vedere con la lente di ingrandimento e dirò come l'hò trovata.
    Quando ho visto quell'inserzione a Settembre,per qualche giorno sono stato sul li li per fare una pazzia,neanche tanto pazzia poi,visto che il mezzo in questione per il prezzo richiesto e' un ottimo affare,mi ripeto ma la macchina si presenta veramente bene e merita di essere vista di persona,se poi il VIN,vero o ripunzonato?,ti permette di portare a casa un ASI 2 anni prima...il colore replica gran sport è l'unico che sceglierei come alternativo in caso di riverniciatura( a parte la mia 85 che ho rifatto silver metallic),insomma una macchina davvero fresca e ben conservata...a colpo d'occhio,ma meglio usare la lente!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ray Stinger
    Guest
    in effetti a parte la questione VIN "non corrispondente all'anno" è veramente ben messa !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •