Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Smart pen : realtà o bufala?????

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto

Comunque tienici informati [][][][][][][][][], sai mai.......

Z
    Il problema è che, essendo abituato a bere poco, dopo il secondo calicione di bollicine praticamente digiuno, era già molto se mi ricordavo chi ero[)][)][)].
    D'altronde ho perfino salutato con enfasi uno che assomigliava vagamente a Daniele piacenza, ma non era lui!!!!!.
    cacchio henry, ieri sera mi hai messo la lingua in bocca ... e ora mi dici che non eri in te .... mi ero già innamorato!!![][]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto

Comunque tienici informati [][][][][][][][][], sai mai.......

Z
    Il problema è che, essendo abituato a bere poco, dopo il secondo calicione di bollicine praticamente digiuno, era già molto se mi ricordavo chi ero[)][)][)].
    D'altronde ho perfino salutato con enfasi uno che assomigliava vagamente a Daniele piacenza, ma non era lui!!!!!.
    cacchio henry, ieri sera mi hai messo la lingua in bocca ... e ora mi dici che non eri in te .... mi ero già innamorato!!![][]
    i soliti depravati !!!!! [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

è BIANCHETTO...FUNZION A SULLE AUTO BIANCO OPACO

sei un pervertito Dany ......... lo dici adesso , dopo che ieri sera ti ho passato la lingua nelle orecchie ........

vergognati !!!

non hai ritegno !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora ragazzi, vengo da una prova APPROFONDITA[:0] dell'oggetto in questione.
    Per questa volta eviteremo il ribrezzo di avere fra noi " suor Corvalda ", visto che, se la smart pen avesse funzionato a dovere, aveva minacciato di farsi suora !
    Su di un graffio mooolto superficiale ( per il quale sarebbe bastata ed avanzata la solita pasta abrasiva)dell'auto aziendale sulla quale l'ho testata in primis, in effetti lo stesso si è attenuato.
    Su graffi appena appena piu' profondi, per intenderci quelli nei quali comunque ancora non si vede il fondo, ma c'è ancora un po' di vernice, s'è rivelata una boiata pazzesca, incapace d'altro se non di far apparire il graffio ricoperto di un po' di trasparente.
    Non parliamo di graffi piu' fondi : di inutilità totale!
    Con però un handicap non da poco : la "penna", passata su una vernice di un colore ( auto aziendale azzurra carta da zucchero met.) e poi su un'altra diversa ( mia C3 color bronzo), nonostante fosse stata pulita, rilasciava sui 2 minuscoli graffietti della C3 un minimo di colore diverso dal neutro, costringendomi a ritoccare i 2 suddetti con pennellino di vernice fatto a suo tempo dal carrozziere. Molto meglio quest'ultima soluzione.[:0][:0][:0][:0].
    In definitiva, comparando la media dei risultati da me ottenuti in confronto a quelli evidenziati dallo spot pubblicitario, si potrebbero ravvisare gli estremi di una querela per pubblicità ingannevole : probabilmente contano sul prezzo modesto dell'oggetto, tale da rendere antieconomica l'operazione, ma potrebbe muoversi qualche associazione consumatori....
    Viva il carrozziere! Viva il vecchio "ritocchino" a pennellino+vernicce![)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

grazie mille x l avviso ..... antiinchiappettament o
    sei un grande
    www.corvetteitalia.i t

potresti cambiare il titolo del post con "smart pen : bufala !!!"
    cosi rende meglio l idea ....... [}]
    www.corvetteitalia.i t

In agguato a 19,90 euro da Auchan!

Immagine:

166,14KB

[:0][:0][:0]
    imboscati dietro l angolo x tendere l imboscata !!!
    www.corvetteitalia.i t

Ragazzi ma dai i pennarelli con codice colore li vendono da una vita,costano meno di 10 euro,e sono gli unici in grado di correggere alla meglio un graffio...lasciate perdere tutto quello che viene venduto in tv,tutto!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •