Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Smart pen : realtà o bufala?????

Steve
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Vista dal vivo... dico che è ottima per fregarti 10 Euro...

dillo..... ci sei cascato come un pollo!!!! l'hai comprata!!

No caro... siccome tra l'altro quando serve mi diletto a fare anche verniciature e riprese varie, non ci sono proprio cascato!

auuauau guarda caso i graffi sono tutti bianchi come il pennarello .... chissà come mai [)][)][)][)][)]
    eppoi un pennarello con la punta bianca come fa a colorare una carrozzeria nera o blu o di qualsiasi altro colore??? questi sono proprio dei furbastroni..... certo la mia ron fellows è bianca... magari sulla mia vette funziona [)][)][)] corro a comprarne una dozzina [)][)][)]

Henry, sei stato fortunato se li hai pagati solo 20 euro. Se non sbaglio in tv venivano venduti a 49 euro piu' spese di spedizione.
    Dai, almeno con te sono stati onesti!!!!!
    Facci sapere come funziona!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da Henry

E allora cosa volete dirmi?????
    Mi state forse dicendo con la delicatezza del caso che mi sono fatto inchiappettare??????
    E se invece funziona???????[)][)][)][)][)][)]
    Se non funziona è colpa vostra che avete menato gramo; vi graffio tutta la macchina e ve ne mando una confezione intera per Natale!!!!
    porta pazienza Henry,vorrà dire che ne farai altri usi del pennarello [)][)][)][)]
    Ghigo 71

Se per caso, ma proprio per caso, funzionasse, penserò io ad "allocare" nel posto giusto il pennarello a tutti i denigratori-menagramo[)][)][)][)][)][)].
    E, non dovesse funzionare, mi auguro almeno non faccia danni, altrimenti caliamo su Napoli con un milione di fucili, guidati dal nostro (mitico[:0]) "senatùr"!!![:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

scusate l'off topic nell'off topic ma volevo fare i complimenti alla c5 di steve è davvero bella mi è piaciuta... ma hai cambiato paraurti posteriore e cofano vero? ed il paraurti anteriore è il suo originale??

Steve
    Guest
    Grazie Raffo, sei molto gentile Ho cambiato i pannelli dei passaruota posteriori, il paraurti posteriore ha solo un'appendice inferiore aggiunta...poi il cofano con presa d'aria ed il paraurti è un altro, con spoiler inferiore molto profilato..

E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto

Comunque tienici informati [][][][][][][][][], sai mai.......

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto

Comunque tienici informati [][][][][][][][][], sai mai.......

Z
    Il problema è che, essendo abituato a bere poco, dopo il secondo calicione di bollicine praticamente digiuno, era già molto se mi ricordavo chi ero[)][)][)].
    D'altronde ho perfino salutato con enfasi uno che assomigliava vagamente a Daniele piacenza, ma non era lui!!!!!.
    C3 \"collector edition\" 82

è una kazzata pazzesca. Se funziona mi faccio FRATE! Mi chiamerete DON Aldo!!!! Anzi Suora mi faccio!

HENRYYYYYYYYYY!!!!! Ma che mi combini!???[^][^]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •