Povera Barbara... [)]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!!
Bella questa massima....ora me la segno!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Povera Barbara... [)]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Io sapevo che un uomo per essere uomo aveva da puzzare, se per tirare acqua al tuo mulino vuoi metterci anche il peso .... nessun problema
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
tranquillo, io ho una c3 L82 dell'80 ci entro bene, sono 1,95cm per 90 kg di peso
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Mustang GT \'05
EX Camaro 1970
EX Corvette C3 L-82 1980
Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
VanKart/TM K9
Minarelli 50cc 1965
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Beh signori...adesso non vorrei fare il "bastian contrario" e non sono mai salito su una C3, però per quel che vale io sono 1.77 x 85kg (al momento) e sulla mia C4 in giro per strada ci stò... comodo... ma solo dopo averci preso l'abitudine perchè cmq un certo senso di claustrofobia c'è sempre; ovviamente non tocco il tetto con la testa ma ci sono altre cose tipo la dimensione del sedile in larghezza, lo spazio per le gambe, l'enorme ponte tra i sedili, i gomiti che toccano facilmente ovunque etc. insomma l'abitabilità non è il massimo anche se parliamo di auto sportive (in confronto la boxster era un comodo salotto)
in pista...porc ma come fate? [:0] che casco usate quello da bici? io con il sedile tutto giù di tanto in tanto sentivo il casco sfiorare il tetto!
credo che il concetto di comodità o di abitabilità possa variare di molto da persona a persona quindi consiglierei ai nuovi appassionati di provare bene prima di comprare [^]
Citazione:Messaggio inserito da Eschi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ci crederete ma mi son iscritto proprio per il medesimo motivo.
La prossima settimana dovrei andare a vedere una Stingray T-Top C3 del 1974 e non volevo arrivare lì trullo trullo e rimanere fregato da cause di forza maggione.
Appena arrivato e già aiutato indirettamente
SCOPERTO L'ARCANO............ ecco perche' c'ho sempre il musetto abbozzato,con la mia altezza riesco a malapena a vedere la bombatura del cofano!!!!!!MA QUANTO C'E' STO BENE DENTRO LA C3!! VEDO TUTTI DAL BASSO IN ALTO.
Hai la mia stima e rispetto!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Si ma non ce l'hai messo davanti... bensi' di dietro!Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition