Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: La raffo car protagonista all'autodromo di Siracus

Complimenti Raffo !

Ciao
    Claudio

Porca miseria....che mi sono perso!!! Non ho saputo dell'evento altrimenti sarei venuto anch'io a godere[][][] complimenti e in bocca al lupo Raffo.

A dimenticavo, scusa ma non ha toccato sotto la tua auto ???? se non ricordo male c'è un bel tratto di strada che fa cagare.

PS: vogliamo vedere il video....

intanto vi posto una foto della raffo car presa di spalle.... il book con tutte le modifiche presto su questi schermi )
    cmq dalle foto si vedono già le minigonne e qualcosa del kit di adesivi che mi son fatto realizzare su mio specifico disegno )

Immagine:

346,93KB

dai alain prenditi una decina di giorni e ti fai un tour dell'isola al completo ...

Raffo sei un mito!

Grande Raffo..... Numero 1.
    Passione e cuore vette.

Complimenti Raffo
    Ghigo 71

ecccovi il link del video realizzato dalla mia web tv
    http://www.sudmotorbike.com/ ovviamente è il primo video ...

P.s. scusate se nn vi posto il link diretto ma il mio sito è ancora in fase di ultimazione e molte cose nn sono ancora funzionanti ((

ennemme
    Guest
    Sì sì ma noi vogliamo SENTIRE la Raffocar ruggire

l'operatore video purtroppo se ne era già andato quando ci hanno fatto fare i 2 giri (((
    cmq tranquilli che presto farò un video speciale dedicato con tanto di filmatone in drift e con tutti i dettagli del caso riferiti all'auto )) attendo solo di ultimare le modifiche finali...
    [][][][][][][][][][][][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •