Vista dal vivo... dico che è ottima per fregarti 10 Euro...
In questi giorni stanno pubblicizzando su numerosi canali televisivi un pennarello "magico" che dovrebbe eliminare completamente graffi o abrasioni dalle carrozzerie di auto o moto.
Il pennarello miracoloso cederebbe una sòrta di resina riempitiva al graffio, riempiendolo ed assumendo il colore della circostante vernice grazie al mescolamento di questa resina speciale con le molecole di vernice della carrozzeria.
A vedere il video sembra miracoloso, ma al giorno d'oggi sono altrettanto miracolosi anche gli effetti speciali che si possono mettere in pratica per acchiappare i gonzi.
Voi che ne dite???????
http://www.youtube.com/user/TheDMCTV.../1/rcGrJLCV30k
C3 \"collector edition\" 82
Ahahahah, l'ho appena ordinata.
Vorrà dire che me ne hanno fregati 20 ( di euro)
P.S.: per di piu' l'ho ordinata a Napoli: non me ne voglia il buon Alain.....chissà che caxxo mi mandano!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]
P.S. : A parte gli scherzi,Giordanoshop è serio! Vi dirò se funziona o meno su un graffietto della Vetty!
Si, è vero, l'ho vista pure io sta pubblicità, su un canale di televendite
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
L'ho vista anche io!!!!Una cagata mostruosa!!!!non capisco come possano permettere di vendere una fregatura del genere.
Ragazzi...ma avete notato che la penna va sempre al contrario???Eh si, sembra proprio che il filmato vada al contrario, infatti se ci fate caso il graffio fatto sulla vettura sparisce perfettamente, inoltre la penna segue al decimo di millimetro il graffio, senza sbavare...Avranno preso dei chirurghi per fare questo spot???
ragazzi, se dovesse funzionare sta penna i carrozieri avrebbero finito di lavorare...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
si anche io ho notato che va al contrario il filmato
E allora cosa volete dirmi?????
Mi state forse dicendo con la delicatezza del caso che mi sono fatto inchiappettare??????
E se invece funziona???????[)][)][)][)][)][)]
Se non funziona è colpa vostra che avete menato gramo; vi graffio tutta la macchina e ve ne mando una confezione intera per Natale!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Steve
dillo..... ci sei cascato come un pollo!!!! l'hai comprata!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahahahah, l'ho appena ordinata.
Vorrà dire che me ne hanno fregati 20 ( di euro)
P.S.: per di piu' l'ho ordinata a Napoli: non me ne voglia il buon Alain.....chissà che caxxo mi mandano!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]
P.S. : A parte gli scherzi,Giordanoshop è serio! Vi dirò se funziona o meno su un graffietto della Vetty!
T'ho mamma guarda..... un'altro pollo!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scusate...... ma io ne ho graffiate di macchine con i chiodi...... ma non ho mai visto un graffio di colore bianco! hahahha