bravo raffo ! good job ! spero di vedere il video su you tube, e ti auguro un gran in bocca al lupo con il tuo nuovo LS7
Che poi è quello che hanno detto i miei vicini di casaCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
... " minchia ma che cazzo di rumore fa sta macchina !!!!" ...
Ti stimo fratelloCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
... sono un po presuntuoso però sapete per me la mia creatura è sempre la più bella...![]()
bravo raffo ! good job ! spero di vedere il video su you tube, e ti auguro un gran in bocca al lupo con il tuo nuovo LS7
Te lo meriti!
Ripensando a tutte le vicissitudini negative che hai affrontato con Ron, lui ha voluto ripagarti per l'amore e pazienza che provi per lui nel momento stesso che lo hai riportato in pista.
COMPLIMENTIIIIIIIII![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Grande Raffo!!!!!
Ragazzi ma se questo terrone napoletano (con famiglia) volesse venire giu a trovare voi terroni della sicilia?? Diciamo verso primavera....... dove vi acchiappo?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
azz il presidente in persona qui da noi in terronia di sicilia)
nn ci son problemi fammi solo sapere quando e sarai mio ospite con chiara e la vostra piccolina...
io ho un residence qui a siracusa nel cuore di ortigia e basta che mi dici almeno un mesetto prima la data del tuo arrivo nn ci son problemi...
l'unica cosa e che per essere sicuro di poterti dare ospitalità dovresti venire qui per la prima settimana di maggio perchè dopo iniziano le recite classiche ed è quasi tutto prenotato
Di amici ferraristi, e non solo, che si sono resi conto del potenziale della zetona, alcuni dopo aver fatto un giretto al volante della mia, io passeggero sempre presente, sono rimasti sbalorditi dalle prestazioni e riconsiderato il pre-giudizio che ne avevano, anzi più di uno onestamete hà ammesso questa mi passa sopra.
pugnali53
c6 z06 gialla
Grande Raffo!!
Porca miseria che bella che è Ortigia........ da vedere assolutamente, devo portare Chiara a Palermo alle catacombe tra le altre cose.... poi io la Sicilia la adoro.... ho i miei amici a Scaletta Zanclea e devo andare a trovarli, me lo chiedono sempre...... per anni ci ho fatto le vacanze, la Sicilia è bellissima. Raffo devo organizzarmi..... e ci vengo con piacere, i Siciliani sono persone ospitali ed ESTREMAMENTE generose, e tu...... mi hai fatto ricordare Pippo Ingemi, un caro amico che devo andare a trovare assolutamente!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Raffo, è anche qui-----> http://rocket-garage.blogspot.com/20...-siracusa.html
Con tanto di Foto !!!![]()