Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: ALTEZZA MAX GUIDATORE C3

  1. #21

    Bella questa massima....ora me la segno!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  2. #22
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Tzè......

    Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!!
    Povera Barbara... [)]

  3. #23
    Io sapevo che un uomo per essere uomo aveva da puzzare, se per tirare acqua al tuo mulino vuoi metterci anche il peso .... nessun problema

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #24
    tranquillo, io ho una c3 L82 dell'80 ci entro bene, sono 1,95cm per 90 kg di peso
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  5. #25
    non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #26
    non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  7. #27
    Beh signori...adesso non vorrei fare il "bastian contrario" e non sono mai salito su una C3, però per quel che vale io sono 1.77 x 85kg (al momento) e sulla mia C4 in giro per strada ci stò... comodo... ma solo dopo averci preso l'abitudine perchè cmq un certo senso di claustrofobia c'è sempre; ovviamente non tocco il tetto con la testa ma ci sono altre cose tipo la dimensione del sedile in larghezza, lo spazio per le gambe, l'enorme ponte tra i sedili, i gomiti che toccano facilmente ovunque etc. insomma l'abitabilità non è il massimo anche se parliamo di auto sportive (in confronto la boxster era un comodo salotto)

    in pista...porc ma come fate? [:0] che casco usate quello da bici? io con il sedile tutto giù di tanto in tanto sentivo il casco sfiorare il tetto!

    credo che il concetto di comodità o di abitabilità possa variare di molto da persona a persona quindi consiglierei ai nuovi appassionati di provare bene prima di comprare [^]


    Citazione:Messaggio inserito da Eschi

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Non ci crederete ma mi son iscritto proprio per il medesimo motivo.
    La prossima settimana dovrei andare a vedere una Stingray T-Top C3 del 1974 e non volevo arrivare lì trullo trullo e rimanere fregato da cause di forza maggione.

    Appena arrivato e già aiutato indirettamente


  8. #28
    pace car arabo
    Guest
    SCOPERTO L'ARCANO............ ecco perche' c'ho sempre il musetto abbozzato,con la mia altezza riesco a malapena a vedere la bombatura del cofano!!!!!!MA QUANTO C'E' STO BENE DENTRO LA C3!! VEDO TUTTI DAL BASSO IN ALTO.

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Tzè......

    Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!!
    Hai la mia stima e rispetto!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
    Si ma non ce l'hai messo davanti... bensi' di dietro!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •