Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: NOVITA'

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Eccellente idea, trovare velocemte informazioni tecniche senza rovistare in migliaia di thread con la funzione cerca! []
    Ed io ho qualche giga di vario materiale tecnico da condividere, ma serve uno sconto sui 500 crediti, almeno che ... Mic insegna!
    bene comincia ad aprirti un garage
    Ma mi mancano i 500 crediti, giusto?
    Inizio a sparare a raffica?

vedrò di parlare col computer centrale....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Appena entrate nel vostro garage. troverete un tasto che dice CAMBIA TEMPLATE li scegliete la personalizzazione del garage..... per esempio JJ tu metti quella della collector no??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain, manca un template per le C5!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

son preso male ma appena posso vado a guardare ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Due importanti novità sul forum!

1) La Grafica della parte iniziale dei garages è cambiata..... come suggeriva qualcuno adesso le serrande si alzano!

2) Questa è importantissima..... il famoso archivio dei files.... cioè dall'interno del garage (quindi i proprietari di garages) si potrà inserire una lista di files catalogati, questi saranno poi visibili in HOMA PAGE alla voce TECH sul menu principale, selezionando la categoria C1 C2 etc etc, questo per condividere con gli altri info schede tecniche, schemi elettrici, files pdf, disegni foto e quant'altro. Possiamo inserire documenti raccolti in giro sul web oppure produrre noi stessi dei documenti e pubblicarli, Mic per esempio potrebbe produrre un PDF dei lavori fatti con tanto di didascalie e mettere la sua esperienza al servizio di altri! Oppure qualcuno che ha accumulato files nel tempo potrebbe metterli a disposizione di noi altri!

Mi avrebbe fatto piacere vedere i vostri garages personalizzati con il template, gente come Convertibile 90, JJlio, Simones Garage..... sicuramente hanno da condividere con gli altri qualcosa no?

Io adesso comincerò a mettere files che ho accumulato io nel tempo!!!

Il senso della comunità è questo..... CONDIVISIONE..... si lo so..... c'è chi entra per la prima volta e senza dire nemmeno buongiorno puo beneficiare di tale cuccagna..... e vabbè e che ce ne frega?? Ma quanti saranno? Uno.... due.... tre all'anno? Ma vuoi mettere invece noi altri che banca dati avremo a disposizione tra qualche mese quando si sarà popolato di files?

O no?

ok ma ...... prima devo imparare a fare i PDF ...... [:I][:I][:I] cosa che non ho mai fatto !!!

[:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Due importanti novità sul forum!

1) La Grafica della parte iniziale dei garages è cambiata..... come suggeriva qualcuno adesso le serrande si alzano!

2) Questa è importantissima..... il famoso archivio dei files.... cioè dall'interno del garage (quindi i proprietari di garages) si potrà inserire una lista di files catalogati, questi saranno poi visibili in HOMA PAGE alla voce TECH sul menu principale, selezionando la categoria C1 C2 etc etc, questo per condividere con gli altri info schede tecniche, schemi elettrici, files pdf, disegni foto e quant'altro. Possiamo inserire documenti raccolti in giro sul web oppure produrre noi stessi dei documenti e pubblicarli, Mic per esempio potrebbe produrre un PDF dei lavori fatti con tanto di didascalie e mettere la sua esperienza al servizio di altri! Oppure qualcuno che ha accumulato files nel tempo potrebbe metterli a disposizione di noi altri!

Mi avrebbe fatto piacere vedere i vostri garages personalizzati con il template, gente come Convertibile 90, JJlio, Simones Garage..... sicuramente hanno da condividere con gli altri qualcosa no?

Io adesso comincerò a mettere files che ho accumulato io nel tempo!!!

Il senso della comunità è questo..... CONDIVISIONE..... si lo so..... c'è chi entra per la prima volta e senza dire nemmeno buongiorno puo beneficiare di tale cuccagna..... e vabbè e che ce ne frega?? Ma quanti saranno? Uno.... due.... tre all'anno? Ma vuoi mettere invece noi altri che banca dati avremo a disposizione tra qualche mese quando si sarà popolato di files?

O no?

ok ma ...... prima devo imparare a fare i PDF ...... [:I][:I][:I] cosa che non ho mai fatto !!!

[:I]
    Allora Mic...
    basta creare con word,oppure direttamente sul sito della sci(nuova discussione), con wordpad...con qualunque programma vuoi e poi basta che usi un programma gratuito che ti crea il pdf. La maggior parte di questi non fanno altro che crearti una "stampante virtuale" e per creare il pdf basta stampare il documento selezionando la stampante virtuale....
    ad esempio questo è un buon programma (secondo me), gratuito e ti consente anche di salvare i file come immagine... http://www.pdfforge.org/pdfcreator
    Diego "Bluesman"

2) Questa è importantissima..... il famoso archivio dei files.... cioè dall'interno del garage (quindi i proprietari di garages) si potrà inserire una lista di files catalogati, questi saranno poi visibili in HOMA PAGE alla voce TECH sul menu principale, selezionando la categoria C1 C2 etc etc, questo per condividere con gli altri info schede tecniche, schemi elettrici, files pdf, disegni foto e quant'altro. Possiamo inserire documenti raccolti in giro sul web oppure produrre noi stessi dei documenti e pubblicarli...

Ho provato a caricare un file pdf.... tutto ok.
    Diego "Bluesman"

ok grazie , appena ho tempo provo

www.corvetteitalia.i t

ok grazie , appena ho tempo provo

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi