Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ritirata oggi dopo piu' di un mese

Ritirata oggi dopo piu' di un mese

Amici, è un'altra macchina.
    Risolti i problemi di minimo ballerino dal mago Manenti di Cazzago S.M., agendo sugli iniettori, cambiato il clima in toto,compressore,pre ssostato, tubi compresi, sostituita guarnizione lunotto, kit parasole lato guida, tappetini originali,spinteroge no tolto, controllato e rimesso,tolto quadro strumenti e sostituite lampadine e strumento pressione olio,paratie laterali nel motore che mancavano e una valanga di altri interventi fatti negli ultimi mesi senza che mi avesse chiesto nulla ( fari che non andavano,indicatore benzina ecc.ecc.).
    Insomma un lavoro "della madonna". Mi sono detto: " vengo qui da settembre, gli ho rotto le balle almeno 4-5 volte e non ha mai voluto nulla, adesso di sicuro mi sparerà 'na botta da orbi ".
    Totale di tutto 1600,00 euro ( m'ha pure fatto un centino di sconto, che era 1708,48 ).
    Che dire: professionale, paziente, disponibile, onesto e, quel che conta, vicino a casa. Consigliabile, anche perchè si occupa esclusivamente di americane e basta.
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    wow Henry!!!!
    piu che onesto direi...

ben ritrovato!!

Ciao Claudione.
    Non cercarmi su face-book, che mi cancello. Ci sono approdato per caso, cercando un gruppo ( che non ho trovato) per una class action e sto ricevendo richieste di amicizia da amici e conoscenti che temo si possano offendere se non rispondo...

Bravo, allora ti aspettiamo mercoledì a Dese per la pizza.

c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Ciao Henry... mi fa piacere sapere che almeno tu hai risolto i problemi del minimo ballerino.
    Io sto aspettando un po' di pezzi da rockauto e a breve ci metteremo a lavoro su corpi farfallati, iniezione e quant'altro.

Per curiosita'... cosa ha fatto di preciso sugli iniettori??
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Non ne ho la piu' pallida idea.
    Comunque quanto prima gli chiedo.
    In alternativa puoi chiedergli tu stesso : 3356947729 Giorgio Manenti.

Grazie...
    A breve mi avventuro io nella sistemazione... nel caso gli do un colpo di telefono!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •