Quella dei 30cm me la sono persa...cosa intendi?Dal suolo è sicuramente a più di 30cm...deve essere a meno??Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
intanto così come in foto nn può andare perchè deve essere situata ad almeno 30 cm da terra...
Citazione:Messaggio inserito da fabri
purtroppo per la sicurezza di tutti é meglio che le auto abbiano 2 targhe, sia per chi lavora nelle forze dell' ordine sia per le telecamere, per i criminali in genere sarebbe una manna circolare con una targa in meno, mi sembra un prezzo che si può pagare quello di montare la targa anteriore
sulla C5 mi piace pure messa di fianco e poi due rivetti di alluminio non sono peggio che toccare un cordolo in un parcheggio al buio....
Immagine:
54,57(censurato)KB
poi negli USA, solo in alcuni stati del sud e florida alle auto é permessa la sola targa posteriore, ma ci sono leggi molto peggiori che potremmo criticare per giorni.....
per esempio in california sono obbligatorie 2 targhe, quando un' auto é nuova servono 5 - 6 settimane prima che arriva l' auto, ma come per una TV la si può portare subito a casa, se si possiede un' altra vettura, la polizza di questa ultima ci copre anche la nuova per pochi gg anche se la compagnia non viene informata, poi si deve trasmettere una nuova polizza nella prima settimana ma le targhe tardano ad arrivare, si circola solo con un piccolo adesivo sul parabrezza che riporta il futuro numero di targa, beh come mi ha confermato un amico poliziotto, é un grande problema, molti furti e crimini vengono fatti sfruttandiìo questo vantaggio che é enorme ! pensateci su, la polizia anche in italia guarda le targhe e le memorizza quasi in automatico, sono allenati a farlo, nei parcheggi come sulle strade, a noi sembrano solo delle pezze su delle carrozzerie.
Pensa che in Georgia per 30gg (o più, come è anche successo a me in caso di lentezza da parte della motorizzazione) si circola con una targa che porta su una data e basta (ovvero la data di scandenza entro la quale bisogna fare la targa vera).
Betty. 1973. L-82.
Quella dei 30cm me la sono persa...cosa intendi?Dal suolo è sicuramente a più di 30cm...deve essere a meno??Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
intanto così come in foto nn può andare perchè deve essere situata ad almeno 30 cm da terra...
Ex C6 Rossa LS2
Citazione:Messaggio inserito da fabri
anche io la vidi molti anni fa su una civic, molto bella , ma é contraffazione ! benza su fuoco, se becchi quello che ha litigato con la moglie ti fa pentire di aver fatto la patente.....
in una REPUBBLICA DELLE BANANE in fondo l' unica targa che vale la pena di esibire é quella del corpo diplomatico e poi abusarne, é una tristezza
Citazione:Messaggio inserito da alain
Una volta ho visto una soluzione non male, la targa il tizio se la è fatta fare adesiva in pvc, con i colori giusti e con le domensioni giuste, poi l'ha attaccata sul muso facendogli seguire le forme del muso, era una C5, non era male! Si potrebbe tentare no?
Sempre meglio che farsi beccare senza targa!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
No dai quella cosa lì noo...secondo me rovini l'estetica anteriore la punta del muso non puoi rovinarlo da noi si dice è torpa....metti la targa un po' spostata a destra senza il copri targa come ho fatto io ma con un biadesivo o con 4 viti blu è risolvi il problema in meno di 5 min. Tanto la targa non la toglierai mai...e non vedi niente di brutto.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Si io appena arrivo ordino quella della orciari.... e tagli la testa al toro... mi son rotto di star li a toccarmi le palle ogni qual volta passo davanti un posto di blocco...
Ciao