sarebbe ikl caso che la portoi a qualcuno che ha il software giusto per poter vedere il codice dell'errore e valutare la cosa... cmq a volte l'elttronica della c6 li fa questi scherzi... chiamami che ti dico io da chi andare qui a sr...
Una settimana fa mi si è accesa la scritta impianto ABS sulla mia c6, ho cercato di spegnere e accendere il motore la scritta è andata via.
Stamattina invece "Manutenzione servosterzo".
Cos'è una manutenzione programmata del tipo tagliando ecc...
oppure dite che è il caso di preoccuparsi???
sarebbe ikl caso che la portoi a qualcuno che ha il software giusto per poter vedere il codice dell'errore e valutare la cosa... cmq a volte l'elttronica della c6 li fa questi scherzi... chiamami che ti dico io da chi andare qui a sr...
non è che era manutenzione "BLOCCAsterzo"?
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Può essere!!! adesso non ricordo bene anche perchè stamattina la scritta è andata via come quell'altra...mister o...Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
non è che era manutenzione "BLOCCAsterzo"?
ciao
se fosse "manutenzione bloccasterzo" e non "servosterzo" come dici tu Christian cosa devo fare ????
ciao.
può essere la batteria che fa scherzi se ti compare SOLO in fase d'avviamento
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Raffo ma quì a SR hanno il software specifico non ci credo???? cacchio allora non siamo proprio messi male...ahah []
ti chiamo lunedì mattina se sei libero ci prendiamo anche un caffè.
ciao
Si hai proprio ragione...sarà la batteria, infatti stamattina la macchina ha fatto un po' di fatica a partire compreso le memorie interne cancellate, dopo ho dovuto ripristinarle.Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
può essere la batteria che fa scherzi se ti compare SOLO in fase d'avviamento
ciao
Lunedì metterò una batteria VARTA con minimo 600 di spunto e di 70 ah che ne dici ?? Grazie
ciao