Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Da comprare subito!!!!!

e io che ti credevo una persona seria .......
    [V][V][V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

al custa cusè il gabiott? mi al ciapi!!!!!!!!!!!![][][]
    Dai Doc !!! prendine 2 ! ci sono anch'io....

Alain, io ti capisco sai.... da Napoletano "benestante" ed "acculturato" (credo...), hai il terrore di farti piacere certe cose che per noi del Nord sono il "Kitch" che fa tendenza.... è ovvio che le nostre case rispettano classicità e/o modernità dei gusti, ma a noi, anche un cane di marmo orrendo non dispiacerebbe se avesse il suo perchè inserito in un "certo contesto".....

Noi non abbiamo bisogno di abitare al Vomero o a Posillipo per "essere sicuri" di stare bene e ben figurare

a casa del Doc per esempio ci vedo bene anche i nani da giardino !!!!!

ovviamente scherzo....

Sospetto sempre più che tu sia Napoletano e che mi stia prendendo per il culo da 10 anni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

non parlare male dei nani da giardino alla Sabrina ...... ne ha piu di uno ......... [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •