Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Sequestro auto Fisichella

hai detto bene sarebbe bello... ma purtroppo nn è così ((
    Oggi l'italia è uno stato dove a chi paga le tasse nn vengono realmente erogati servizi di pari qualità... La cosa che dovrebbe far riflettere è proprio questa... lo stato è presente sempre e cmq quando si tratta di intascare denaro e far rispettare leggi come questa... se le studiano tutte pur di estorcere denaro alla gente e anche se è opinabile il discorso targhe di sicuro la sanzione nn è commisurata al reato commesso.
    Ce gente che rapina stupra e froda il prossimo che oggi se commette un reato a tempo zero è fuori e nn gli fanno multe da 7000 euro ne gli seuestrano la macchina... qui se ti fermano senza targa ti rovinano mentre se qualcuno fa qualcosa di veramente grave al 90% è fuori o agli arresti domiciliari in 2 secondi... Tipo il ragazzao che con un pugno ha ammazato quella poveraccia un mese fa...
    La verità è semplicemente che attualmente nn siamo in uno stato di diritto ma in mezzo al caos più totale..
    Ve ne racconto una successa ad un mio carissimo amico neanche un mese fa.. Questo ragazzo ha una grossa concessionaria di auto e moto e da 6 mesi nonostante il periodo di crisi coraggiosamente ha acquistato un negozio nuovo più grande.. non passa un mese dalla apertura che gli si presentano 2 delinquenti li in negozio che iniziano ad intimargli che se vuol star tranquillo è meglio che inizia ad entrare nell'ordine di idee che deve pagare una quota di 1000 euro al mese a fondo perduto... (il tutto ripreso e registrato audio video dalle telecamere del negozio)
    Il mio amico ovviamente gli dice la verità e cioè che nn è intenzionato a pagare questi insistono e allora lui alla buona gli dice che cmq in un momento come questo con la crisi che c'è qualora anche volesse sarebbe impossibile visto che ha dovuto dimezzare il personale per far fronte elle spese fatte e che nn ha reali possibilità.. questi facendo orecchi da mercante cmq gli intimano che gli bruceranno il negozio.. ovviamente lui vasubito alla polizia e denuncia il fatto.. i tipi strafottenti di tutto continuano a telefonargli e minacciarlo più volte (anche queste telefonate tutte registrate) fin quando una sera il mio amico vien svegliato di notte da una telefonata in cui viene avvisato dalla polizia che il suo negozio è a fuoco.... Morale della favola a questi stronzi nn gli han fatto una mazza e ancora oggi girano a piede libero continuando a rompere le palle al prossimo mentre al mio amico è stato detto che purtroppo a meno che nn ci sia no testimoni o vengano colti in fragranza di reato loro nn possono far nulla (hihihi alle 4 di mettina i testimoni e anche quando nessuno mai si metterebbe a fare una cosa simile visto che nn si è tutelati avete visto quel ragazzo che ha fatto da testimone per il tassista ucciso che gli han dato fuoco all'auto...)
    E' semplicemente vergognoso ciò che accade in italia..... E questo sarebbe il più avanzato stao di diritto.. oggi la gente vive nel terrore tutti i giorni leggiamo di persone che vengono rapinate e sgozzate in casa da extracomunitari che vivono illegalmente nel nostro paese, di abusi da parte dei comuni e delle province in cui viviamo che per far cassa montano apparecchiature elettroniche manomesse estorcendo in modo pulito i soldi a chi tutti i giorni si fa il mazzo e paga le tasse per cercare sempre di essere onesto, di politici che fanno mambassa dei soldi pubblici che noi versiamo con tanti sacrifici e chi più ne ha più ne metta... questa oggi è l'italia ... un posto dove ti devi preoccupare di passare i guai per una targa nn attaccata o se ti fermano e se hai bevuto un solo bicchiere di vino con tua moglie ti fanno un procedimento penale... Mentre i delinquenti al contrario la fanno franca e nessuno mai sconta le pene commisurate ai reati commessi.. ma ragazzi davvero nn scherziamo con le cose serie...

Steve
    Guest
    Sottoscrivo! Anche se per la morte dell'infermiera a Roma, devi considerare che non è stato il pugno ad uccidere la donna,
    ma il trauma cranico (sfiga) nella caduta a terra; inoltre i soccorsi sono arrivati 40 (!) minuti dopo l'incidente, perchè ovviamente il personale preposto non ha agito come doveva (lo hanno dimostrato le indagini del gip) e come si sa, nelle emorragie celebrali la tempestività è tutto.
    Per il resto, come detto, la penso come te! Non è il problema della legge, ma che alle persone perbene fanno sempre "estorsioni" legali, mentre i delinquenti la fanno sempre franca.
    Altro esempio? Chi uccide perchè fatto o ubriaco al volante: quando mai sconta una pena decente? E invece le targhe sono importanti... si! a prender soldi alla gente onesta (indipendentemente da quanti ce n'ha!!!)

Steve
    Guest
    E ve ne dico un'altra: sono un paio d'anni che ho comprato, senza installarli i portatarga che nascondono con una tendina la targa stessa...non per paura, ma per mancanza di tempo. Non c'è nessuna legge che stabilisca come debba essere un portatarga "legale", ma adesso cosa fanno? Sequestrano i carichi di merce (centinaia di kit) in arrivo via nave, perchè "merce contraffatta" (leggi cinese) o "pericolosa" ... ma dove? cosa? Allora le armi in vendita cosa sono (tralasciamo il porto d'armi, cazzi e mazzi) giocattoli?

D'accordo con Raffo e Steve, ma cosa possiamo fare? niente, hanno sempre ragione loro. Noi, come Fisichella, dobbiamo solo adeguarci a questa politica di merda, in silenzio e obbedire. Infatti, lo dico con il cuore in gola: METTERO' SU LA TARGA

Una volta ho visto una soluzione non male, la targa il tizio se la è fatta fare adesiva in pvc, con i colori giusti e con le domensioni giuste, poi l'ha attaccata sul muso facendogli seguire le forme del muso, era una C5, non era male! Si potrebbe tentare no?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    anche io la vidi molti anni fa su una civic, molto bella , ma é contraffazione ! benza su fuoco, se becchi quello che ha litigato con la moglie ti fa pentire di aver fatto la patente.....

in una REPUBBLICA DELLE BANANE in fondo l' unica targa che vale la pena di esibire é quella del corpo diplomatico e poi abusarne, é una tristezza

Citazione:Messaggio inserito da alain

Una volta ho visto una soluzione non male, la targa il tizio se la è fatta fare adesiva in pvc, con i colori giusti e con le domensioni giuste, poi l'ha attaccata sul muso facendogli seguire le forme del muso, era una C5, non era male! Si potrebbe tentare no?

Ray Stinger
    Guest
    credo che ce l'abbia così anche l'amico Raffo, ma ti assicuro che è illegale, come i targhini di plastica di chi fa Enduro con le moto : se vogliono, ti fanno altro che multa.....

Targhe a parte, spiace veramente per l'amico di Raffo..... a volte penso che gli arresti "famosi" siano quasi degli "specchietti per le allodole" verso la pubblica opinione, perchè poi la realtà di tutti i giorni, delle strade di scampia e del pizzo ovunque, non cambia di una virgola..... da troppo tempo ormai.

Mettiamo quindi le targhe e viaggiamo nei limiti, così magari le forze dell'ordine si potranno concentrare anche su qualcosa di più serio....

Si io appena arrivo ordino quella della orciari.... e tagli la testa al toro... mi son rotto di star li a toccarmi le palle ogni qual volta passo davanti un posto di blocco...

Ray Stinger
    Guest
    e fai bene dai.....
    tanto la tua C6 è talmente bellla....

oggi ho fatto le prove tecniche dove mettere sto c...o di targa,amen qualche buchetto e 4 belle viti autofilettanti e il dolore se ne andrà !!!!!!
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •