Gran bella giornata in ottima compagnia. Ben organizzata.
Infine un imaggio al sound della Z06 di Raffo, davvero strepitoso!!
http://www.youtube.com/watch?v=lWOCPl1NUPk
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Gran bella giornata in ottima compagnia. Ben organizzata.
Diego "Bluesman"
Grazie a tutti gli amici del CORVETTE NORTH OWNERS per aver organizzato questo bell'evento.....bell a giornata passata insieme a ridere e scherzare...come sempre
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Che dire Ragazzi, GRAZIE a tutti!!! Una bellissima giornata e compagnia di tanti amici con la solita allegria ....
Un particolare "Grazie" sentitissimo a tutta la "Crew" del CNO che ha lavorato alacremente all'evento che è stato organizzato a tempi di record! E' un "Grazie" sentitissimo perchè mi rende orgoglioso di rappresentare questo gruppo. Senza la "Crew" (che è fortemente operativa e CONCRETA) non si potrebbe fare nulla e il gruppo non crescerebbe così come sta crescendo!
Un mega Grazie ai gruppi intervenuti e a tutti i simpatizzanti!
Vedremo di organizzare ancora l'anno prossimo, visto che la formula sembra essere apprezzata..
COMPLIMENTI siete stati bravi! Bravo Beppe sono contento per te, so che ci tieni molto e so che stai facendo di tutto per mandare avanti il gruppo malgrado il lavoro la famiglia (tra l'altro tutte donne) etc etc.... devo confessare che in particolare per te sono contento! Meriti la fiducia di tutti!
Col cuore vi auguro di realizzare ogni vostro progetto, hai a disposizione Sapiente, Ray Stinger e altri validi elementi per poterlo fare! Continua così e metti sempre (ma già lo fai) il buon senso e la genuinità davanti ad ogni cosa! Voi siete quelli che hanno dato vita a tutto questo, o almeno ne siete parte, e questo non va dimenticato! Almeno io non lo dimenticherò! Grazie e in bocca al lupo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bella giornata, mi sono divertito. La mia imitazione del tacchino arrosto è stata talmente apprezzata che Mic voleva mettermi il ripieno, maiale che non è altro!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Bella giornata, mi sono divertito. La mia imitazione del tacchino arrosto è stata talmente apprezzata che Mic voleva mettermi il ripieno, maiale che non è altro!!!
Ah ah ah ah ah ah ah !!!!! E' verooooo, tra l'altro è la foto più bella !!!!
Voi due avete un obbligo : essere presenti a qualsiasi manifestazione SCI/Gruppi !! Senza di voi..... sarebbe "il solito evento"....
Un grazie ai CNO e ai tacchini...
[:39]
Giornata piovosa, ma in un simile contesto CHI SE NE E' MAI FREGATO?!?
E poi ci ha "scaldato" la Zetona di Raffo, il RacingSiciliano.
Azzo che sound!!!
Eppoi un'altra Zeta si è unita al gruppo: gialla, di Matteo from Pavia, conosciuto da Raffo per puro caso, all'autolavaggio.
Ora non ci resta che darci appuntamento a tra due settimane, al PRANZO CORVETTE ITALIA del 5 Dicembre.
evento spettacolare in cui la giornata piovosa e stata compensata alla grande da amicizia e compagnia di primo livello ......... non per niente le prime 5 arrivate erano tutte C4 .......
grazie ancora a tutti gli organizzatori
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sai che fra di noi c e del "tenero" ........ poi assumi pose particolarmente invitanti ......... come faccio ad ignorarti !?!?!?Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
[8D][8D][8D]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est