Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: RADAR

xXPROTOSXx
    Guest

HAHA ma smettetela, spendete 225€ e vi arriva a casa whistler 945EURO...... è andato tutto a buon fine.... a buon intenditor poche parole.............. ................[8D] IO STO A POSTO, POSSO ANDARE TRANQUILLAMENTE IN FERIE

BYYYYY

Mr_hd
    Guest
    hahahah ok protos, ne riparliamo verso ottobre/novembre se sarà andato tutto bene !!! []

Mr_hd
    Guest
    hahahah ok protos, ne riparliamo verso ottobre/novembre se sarà andato tutto bene !!! []

rossomick
    Guest
    ciao a tutti..
    mi è appena arrivato a casa il radar detector che funziona a pile, con le sue ventose l'ho messo sotto la fascia scura della macchina dietro lo specchietto, sembra un telepass o comunque mi sono.. allenato a spegnerlo in caso che mi fermino in modo che non si metta a suonare per niente..
    Teoricamente va bene anche in moto, visto che è a pile e che ha la presa per l'auricolare..
    L'ho preso in america, prezzo € 300 circa + una ladrata di 80 euro in dogana italiana, comunque ci sono anche modelli che costano la metà. Quando si passa per il centro città bisogna regolarlo per la città in quanto i segnali delle porte automatiche sono rilevati come segnali radar e continua a suonare per niente, comunque è tutto chiaro nella descrizione. Il sito dove l'ho preso è www.madvet.com ma forse non vi dico niente di nuovo.. comunque ora mi sento più tranquillo, specialmente in austria e svizzera dove il radar è usato alla grande.. wrooooooooom [8]

rossomick
    Guest
    ciao a tutti..
    mi è appena arrivato a casa il radar detector che funziona a pile, con le sue ventose l'ho messo sotto la fascia scura della macchina dietro lo specchietto, sembra un telepass o comunque mi sono.. allenato a spegnerlo in caso che mi fermino in modo che non si metta a suonare per niente..
    Teoricamente va bene anche in moto, visto che è a pile e che ha la presa per l'auricolare..
    L'ho preso in america, prezzo € 300 circa + una ladrata di 80 euro in dogana italiana, comunque ci sono anche modelli che costano la metà. Quando si passa per il centro città bisogna regolarlo per la città in quanto i segnali delle porte automatiche sono rilevati come segnali radar e continua a suonare per niente, comunque è tutto chiaro nella descrizione. Il sito dove l'ho preso è www.madvet.com ma forse non vi dico niente di nuovo.. comunque ora mi sento più tranquillo, specialmente in austria e svizzera dove il radar è usato alla grande.. wrooooooooom [8]

rossomick
    Guest
    ciao a tutti..

rossomick
    Guest
    Ho sbagliato per la premura.. il prezzo è in $ non in euro.. [^]

rossomick
    Guest

rossomick
    Guest

ilviki
    Guest
    ATTENZIONE ....CIAO A TUTTI... vi preciso che faccio il CC...[}]
    comunque a me non interessa cosa fate per strada...perchè mi occupo di ben altro.....quindi potete parlare liberamente....[] però vi posso dire una cosa: SE QUALCUNO VI FERMA PER ECCESSO DI VELOCITA'....ART 141 commi 1 e 7 CDS, NON SERVE ALCUN LASER....VI FANNO IL VERBALE PER VELOCITA' PERICOLSA ANCHE SE STATE ANDANDO A 40 KM/H SU LIMITE DI 50 KM/H!!!!
    Vi contesteranno che avevate una velocità maggiore per lo stato d'uso della strada o delle sue condizioni...(es. pioggia, ghiaia sull'asfalto, buche, incroci, curve, ecc.).
    Quindi se vi fermano ...non rispondete ..."dimmi tu quanto correvo...." (se trovate un cc o ps che non scherza tanto ...vi si "fa" con i calzoni indossati....)
    Sono stupidaggini lo so....ma con i vari apparati tecnologici non ci fate nulla...quindi FATE ATTENZIONE
    Se avete domande scrivetemi !!!
    SALUTI A TUTTI ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •