io avrò genitori appress' e parto da legnano, non arrivo all'autogrill dopo lainate... un ritrovo sull'a9?
Orario di ritrovo:
entro le 12:30 nel parcheggio del ristorante
io avrò genitori appress' e parto da legnano, non arrivo all'autogrill dopo lainate... un ritrovo sull'a9?
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
se riesco a trovare la chiave da 9/16 che ho perso nel vano motore [}][:I][}] arrivo in Vette altrimenti sono in accompagnato Golf [V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Noooo...Mic, che cavolo hai combinato???Non era tutto aposto???? dai dai ravana come solo tu sai fare e vedrai ke la troverai!!!!!
Anche io entro a Legnano....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
visto che c ero stasera fuori al buio ho regolato anche l anticipo e appena finito quando sono andato a togliere la chiave per fissare il distributore ........ mi e scivolata giu tra scocca e campana del cambio e [}]kufgnv7th[}]2oerjhf365[}]giowejhfdc[}]io4ytgnfvl[}]wsjhfioetr[}]gvnwdflvjri[}]yrtnvlsfdji[}]eutgjfdbvsk[}]hfwytehgkjdfv[}]klwurhg
poi mi son calmato e ho provato a cercarla e appena mi son reso conto che non la vedevo e non era caduta per terra ..............[}]&/%£hebkjg[}]bvsklduf(&%[}]&weitgkndcy[}]ieg$£!leuit[}]hgadcl)(/&keh[}]thgadkugthswh[}]e(/&%eiutrhga[}]djncaiehgv^?[}]=()krjutgkjhd[}]fbklvt+èàù+ò+u[}]eyrgwjhdbqkiwur[}]'ìpè9ì'pèìueyfs[}]khdbfckwe*éç§ç[}]°§yrtgbhbfkwey[}]g)=/&ertgwkefh[}]**é_§ç:+è+ùuey[}]fvkahb%$£!weghw[}]ljfvqie/()&%/([}]&%$(/guhgwdfbwu[}]i*PéLOPéç;eubvwu[}]hbeviutg9rew[}]f4875tyuh[}]
domattina dopo una notte di riposo provo a cercarla con calma [:I]
www.corvetteitalia.i t
no mic!!!!! porca@%$#!!!! cerca cerca anche al costo di non dormire stanotte!!
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
trovata questa mattina sul lato passeggero tra la campana del cambio e i tubi dell olio del cambio dalla parte del motore
tolta in 15 secondi senza nessuna fatica
e pensare che la sera prima ero rimasto senza voce a forza di autoinsultarmi ...........
tutto e bene cio che finisce bene !!!
www.corvetteitalia.i t
Beh, non tutto il male viene per nuocere... continua pure ad auto insultarti.
Così lo faremo un pò meno noi...
SCHERZO!!!! [:246][:246][:246]
Ci si vede domani.
ciao Mic!
ciao bello
buonanotte !!!
www.corvetteitalia.i t
Ciao Gente sono nuovo, mi chiamo Giampaolo e mi sono appena iscritto.
Vedo subito che fate un pranzo... volevo chiederVi se fosse possibile nel caso imbucasrsi all'ultimo in 2 persone... fatemi sapere x piacere... ciao ciao