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Se correvi col tappo leggermente aperto e ti usciva di nuovo il solito codice guasto è inutile controllare la valvolina perchè la depressione creata dalla pompa benzina veniva compensata dal tappo leggermente aperto.
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MASTER Member
meglio controllarla non si sa mai....ma dov'è?
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TOP-FLIGHT Member
ahaaaa
non mi date retta.
Le centraline preimpostate non riescono a compensare correttamente la variazione di flusso d'aria letta dal flussometro.
se questa è costantemente fuori soglia, PRIMA accende la spia TCS (C0561 il codice) e POI la spia motore (P0171 - P0174)
just my 2 cents,
ciao
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MASTER Member
Christian,
quello che dici ovviamente ha una logica.
Non mi spiego perchè invece non è mai uscita per un anno e mezzo quello della miscela magra mentre manutenzione controllo trazione esca a 180-200km/h...
In ogni caso riporto tutto allo stock tune ed appena c'è bel tempo provo.
Se il difetto è quello non dovrebbe ripetersi.
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TOP-FLIGHT Member
tutto stock anche il filtro.
poi stacchi la batteria 5 minuti, resetti e riprovi
ciao
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MASTER Member
c'è un problema...non sarà mai tutto stock, ho su xpipe e terminali Borla touring...
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TOP-FLIGHT Member
comincia con il filtro...
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MASTER Member
piccolo aggiornamento...
premetto che ho ancora su tutte le modifiche.
Ho fatto attenzione a chiudere bene sempre il tappo della benzina.
Con metà serbatoio ho messo ancora 30euro e mi è scattata la pompa come se fosse pieno.
Ho forzato l'ingresso e l'ho messa.
L'indicatore segnava comunque meno di 3/4 di serbatoio.
Risultato ho fatto da allora 150km e non è ancora uscita la spia (mi tocco ma comunque non era mai successo).
Non è che mi si è riempita una parte di serbatoio con l'aria e non spurgava?
C'è qualche sfiato o qualcosa che si può controllare?
Potrei per es. fare il pieno fino al tappo per prova...
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