non so cosa può essere, ma una cosa è certa: sulle c4 l'elettronica fa davvero quello che vuole! Occorrerebbe fare diagnosi per vedere gli errori
Mi è successa, anzi mi succede, una cosa strana all'aria climatizzata.
Praticamente sono arrivato a casa martedì la serata CNO ed era una giornata piovosa. Arrivo davanti casa e come il solito mi si spegne il motore per colpa del minimo. Non c'è problema, dico. La riappizzo e cosa vedo?!?! lampeggia tutto!! La spia delle ventole automatiche e la spia "auto", lampeggiano! Allora dico "si dovrà "ricalibrare"".
Spengo l'aria premendo il tasto "off" ma lampeggia pure quello!!! Ma l'aria funziona. Esce dove voglio dell'intensità che voglio...
Ma che è successo?? E' capitato pure a voi? Non riesco ad eliminarlo
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
non so cosa può essere, ma una cosa è certa: sulle c4 l'elettronica fa davvero quello che vuole! Occorrerebbe fare diagnosi per vedere gli errori
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Te l'ho detto io che stava prendendo troppa acqua!!!!!!!!!!!
Bho, sinceramente non saprei cosa dirti...Prova a staccare la batteria per una decina di minuti e vedi se fa ancora lo stesso difetto...Se lo rifà mi sa che bisogna sfogliare il manuale!!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Che non ho!!
Proverò non appena il garage sarà accessibile nuovamente [8D]
**CNO** MEMBER #5
prova a guardare se hai i connettori della centralina (sotto il cofano lato guida) fradici causa infiltrazione d acqua
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
domani guardo mic, speriamo che una phonnata tutto passi![]()
**CNO** MEMBER #5
sperare non fa male a nessuno ...... quindi ......![]()
www.corvetteitalia.i t
butta un occhio anche ai fusibili sulla portiera lato passeggero ....... non si sa mai !
www.corvetteitalia.i t
Rieccomi... dunque, ho staccato la batteria e ho scollegato e ricollegato TUTTI ma proprio TUTTI i contatti esistenti sotto il cofano e ora funziona, non lampeggiano più le spie.
Cmq il vano motore era in ordine e abbastanza pulito, quindi vuol dire che le guarnizioni tengono ancora benino. L'unica e dove ci sono i tergi, lì sicuramente qualche infiltrazione c'è.
I fusibili tutti ok. Grassie ragassi!
Tanto ci venivo lo stesso domani xD
**CNO** MEMBER #5
ti consiglio di comprare un pulitore/disossidante per contatti elettrici specifico a base oleosa e di spruzzarlo su tutti i contatti che hai appena ripassato in modo da proteggerli da eventuali infiltrazioni d acqua
www.corvetteitalia.i t