Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: La Top Ten delle Muscle Cars

Io ci vedrei bene la Ford Gran Torino nella classifica, alla fine credo che faccia molto anche l'immagine che risulta dai telefilm e anche dai film (vedi il recente Gran Torino).
    Sicuramente nche la Gto la vedrei nelle prime 3.
    Visto che hai parlato di una classifica trasversale sono portato a buttare li anche una El Camino

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Io ci vedrei bene la Ford Gran Torino nella classifica, alla fine credo che faccia molto anche l'immagine che risulta dai telefilm e anche dai film (vedi il recente Gran Torino).
    Sicuramente nche la Gto la vedrei nelle prime 3.
    Visto che hai parlato di una classifica trasversale sono portato a buttare li anche una El Camino

Z
    concordo...camino secondo e giudice primo

Ray Stinger
    Guest
    Skylark Gsx e Challenger

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Oldsmobile 442, Pontiac Gto, Chevelle SS.
    SS indovinata e confermo la Gto.
    Mi sorge un sospetto: è possibile un doppione delle precedenti, ma in altra versione e anno?

ennemme
    Guest
    È il dubbio che era venuto anche a me... In effetti potrebbe anche essere.

Charger 69 o C3 69 ZL1 ?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Vabbè non ci capite un cacchio di muscle.............. ........ al secondo posto............... .... sioro e siori....... (con mio stupore perchè a me piace ma non credo meriti il secondo posto).............. ....... abbiamo un doppione........ la............la.... .................... ................ beh....... che cazzo leggi vai a vedere in cima al messaggio no????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    in effetti se non sei nato in usa non puoi capire il concetto di muscle car e di pony car, é come spiegare a un americano come bere un caffè o mangiare a tavola un pranzo completo e berci dietro.......
    le corvette sono popolarissime auto sportive, le muscle vere sono derivate da auto di serie, poi su queste dei capi ingegneri come john de lorean e altri responsabili alla produzione in periodi di vacche grasse si sono divertiti a mettere sulla macchina che guidava la loro zia gli stessi motori delle auto sportive, 4 freni a disco e altri fantastici accorgimenti tipo la famosa pistol grip o cerchi diventati oggetti del desiderio ancora oggi, ecco queste sono le vere muscle, le vette 427 sono auto sportive di serie con motori da corsa e come le cobra sono muscle da poster nella cameretta del campus, i veri collezionisti le snobbano perchè escono un po da il vero concetto, le camaro (pony car) sono li sul filo di lana, sono nate sull' onda del successo delle prime mustang, sportive a misura di ogni uomo e portafoglio...... poi portate anche su fino allle 500 ecc....

Porca miseria, a cercarlo prima, potevo vincere io! [}]
    Per chi l' ha visto
    http://www.hotrod.com/multimedia/hot...t-1/index.html

Io il concetto di muscle car non lo capisco proprio se non sotto il profilo di moda o esibizionimo, le coupè europee sportive a 4 posti comprese le storiche le vedo superiori, sarà perchè non sono nato in america ad esempio maserati kasmin, indy,lamborghini espada, ferrari 400,412, 456,612, bmw serie 6, mercedes ce, jaguar, aston martin e moltissime altre che non mi vengono in mente anche se diverse tra loro le trovo superiori se dovessimo fare un confronto, anche se forse sono di categorie diverse, ma l'hò premesso forse bisognerebbe che capissi prima gli americani.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •