Oldsmobile 442, Pontiac Gto, Chevelle SS.
Secondo me!
Dodge charger '70
Pontiac gto
Dodge challenger
Claudio
Sì, è ovvio, la GTO non può mancare!!! La davo per scontata![]()
Quindi....vogliamo sapere!!!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
io non ho conoscenze x dare classifiche ....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho aggiunto il terzo posto.......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il secondo posto..... (se non avete visto il servizio) non lo indovinerete mai....... io ci sono rimasto!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
primo posto per la Gto....il giudice.
e cmq...le Corvette non potrebbero entrare nella classifica delle Muscle...perche' non lo sono..
sono Sport cars.
le muscle hanno 4 posti.
Beh...... allora dimmi nella Cobra dove sono i posti per i passeggeri!!!
Diciamo piuttosto che è una classifica un po trasversale.... ma ...... assolutamente veritiera!! Ci ho pensato..... non manca nulla e se manca qualcosa vuol dire che si tratta di vetture non rare oppure non bellissime, mancano le AMC Hurst o Rebel, mancano Buick Grand Sport o Gsx, mancano tra le CHEVROLET la piccola Nova oppure le Impala di cui hanno fatto versioni cattive come la SS o anche le Caprice 454, manca la Chrysler C300, manca la Dodge Callenger la Polara la Dart, mancano della Ford una sfilza di macchine come le Galaxie GT, le Tunderbolts usate anche in pista, manca la Torino la Fairlane la Talladeg, mancano le Mercury Cyclone, Mancano le Oldsmobile le Plymuth e altre Pontiac oltre la GTO......... insomma...... queste sono le più votate ma ci sono (parlando di made in usa) almeno 100 muscle cars!!!
Concordo la Corvette non è una vera Muscle car, ma nemmeno la Cobra AC se è per questo!!
Ok, la Chevelle l'avevo presa, ma che manchi la GTO è un vero scandalo!
Anch'io avevo pensato alla Galaxie, ma mi sembrava una forzatura... Boh, vediamo se ci viene in mente qualcosa.
Cobra e Vette sono fuori concorso. Vabbé, se le hanno inserite avranno avuto i loro motivi.
infatti neanche le Cobra sono muscle car, per definizione ovviamente.
la primissima Muscle car mai prodotta al mondo e' proprio la '64 GTO, grazie a Mr. DeLorean ( proprio il tipo della DMC12 di Back to the Future).
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum