Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: modifica guidavalvole

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    un esempio di teste AFR 100% cnc "competition ported" con guide tagliate... [8D]


    Immagine:

    35,75(censurato)KB

    []


    ecco qui ha un senso..... è tutto lavorato il condotto!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Certo che puoi faretelo a casa..... l'unica cosa è che devi avere un flussometro, del silicone per fare gli stampini di verifica e qualche altro attrezzo| Sarebbe bello fare uno stage alla Alien Engineering di Joe Romano se vi interessa posso organizzare!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    ho preso in mano 2 teste AFR full cnc ............ sono da orgasmo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Ok farle a casa, ma se sbaglio? Butto tutto nell'immondizia! Meglio vedere da uno che lo sa fare prima, ...alien engeneering?... chi sono? Sarebbe bello andarci.
    Riccardo

  5. #15
    a casa puoi fare piu di qualche bel lavoretto
    se hai gia un minimo di esperienza meglio
    se hai gia visto qualche lavoro fatto meglio
    se hai qualcuno che ti da una mano meglio

    Alien Engineering di Joe Romano per chiarirsi le idee sarebbe fantastica a dir poco ........ Alain non hai neancora organizzato ? che aspetti ?

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Corvaccio
    Guest
    Mic stai preparando la Mondeo per il 4° di miglio?

  7. #17
    no , il papy ha bruciato la guarnizione della testa , il meccanico voleva piu soldi del valore della macchina x sistemarla , io sono sempre disoccupato quindi visto che 2+2=4 ........ ho fatto pezzi di mondeo x mezza casa (era la prima volta su un europea) e una volta viste le "finiture" dei condotti di aspirazione e scarico per evitare allucinanti attacchi di acidita di stomaco mi sono sentito in dovere di operare porting leggero per rendere i condotti il piu uguali possibili in zona sede valvola - guida valvola
    il resto di condotti nemmeno toccati a parte un paio di bave sugli scarichi visto che comunque e una macchina con cui ci si va a fare la spesa tutti i giorni
    contento dei risultati ottenuti perche la macchina prima in 5 marcia a 50km/h strappava mentre adesso gira regolare anche a 40 km/h sempre in 5 marcia e se dai gas comincia pure a riprendere senza impuntarsi

    se Dio mi assiste e riesco a trovare un lavoro ....... vorrei provare ad allestire un 396 per la mia che spinga "piu di un diesel" a qualsiasi regime o quasi .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •