Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: RADUNO V8 VAREDO

RADUNO V8 VAREDO

Ragazzi, ieri abbiamo partecipato al raduno del V8 a varedo.
    Oltre 190 auto, bella giornata, colpo d'occhio incredibile.
    Ho visto molti amici.

Presenti i corvettari:
    VETTERACING, MRHD, STINGRAY1973,CHEVYC5 , VPOWER,JACKVETTE,ZAO ,FRATELLI CARLITO,L'ARCHITETTO RICCIOLO CON C5 E SIGNORA (MI DIMENTICO SEMPRE IL NICK,MA SONO SEMPRE PRESENTI), IL GRANDE MAX + VARIE CORVETTE ANCHE DALL'AUSTRIA.

SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO.

COMPLIMENTI AD ALBERTO V8 PRESIDENT E AI SOLITI PRESENTI VARETTO CRUISIN, AL PRESIDENTE DEL CLUB SVIZZERO ROADMASTER, A QUELLI DI NEUCHATEL, AL NUOVO CLUB DI PADOVA ECC.

VETTERACING & RAGGI'S FAMILY
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Bene mi fa molto piacere che il raduno sia stato bello. Avevo inviato una mail ad Alberto per avere il programma del raduno da inserire qui nel forum, ma non mi ha risposto..sicurament e era impegnatissimo con l'organizzazione della manifestazione.
    Avete delle foto? Dai susu....fateci vedere un po' di foto [:I]

Bene mi fa molto piacere che il raduno sia stato bello. Avevo inviato una mail ad Alberto per avere il programma del raduno da inserire qui nel forum, ma non mi ha risposto..sicurament e era impegnatissimo con l'organizzazione della manifestazione.

Mr_hd
    Guest
    Già, gran bella giornata, e gran bel raduno !!!! non c'è che dire. Complimenti ad Alberto del V8, ma soprattutto a chi ha partecipato all'evento !!

andrea

Mr_hd
    Guest
    Già, gran bella giornata, e gran bel raduno !!!! non c'è che dire. Complimenti ad Alberto del V8, ma soprattutto a chi ha partecipato all'evento !!

andrea

Mr_hd
    Guest

andrea

CamaroZ28
    Guest
    Sottoscrivo pienamente.
    Vedere una partecipazione simile ad un raduno italiano è da esempio.

Complimenti ad Alberto V8.

Luca

CamaroZ28
    Guest
    Sottoscrivo pienamente.

Luca

CamaroZ28
    Guest
    Sottoscrivo pienamente.

Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •