Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: FACEBOOK

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io sinceramente nn ho ancora capito come caspita funziona sta chat qui nel forum...
    trovi un "amico" in linea (sulla pagina principale del forum sotto c e la lista utenti in linea) gli mandi un messaggio privato dove gli chiedi se gli va di chattare in chat , lui ti risponde dicendoti di si , andate in chat e da qualche parte , dove non mi ricordo , compare chi c e in linea in chat
    scrivi e dai invio , lui ti risponde scrivendoti e dando invio , tu rispondi ecc ecc ecc
    si puo fare in 2 in 3 in 4 ecc ecc ecc

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ora ho capito... però secondo me per essere davvero una cosa funzionale sarebbe molto meglio che già cliccando sull'etente on line si aprisse direttamente la chat tipo come funziona su face... sono sicuro che il livello comunicativo accrescerebbe di molto come crescerebbero anche le utenze on line... io di solito mi collego ma a volte passano anche ore prima che qualcuno risponda... inoltre è una cosa un pò scocciante mandare il mess e vedere se il tipo vuole rispondere.... quando sarebbe molto più diretto e semplice cliccare sul nome con cui si desidera chattare e parlarci direttamente... Da parte mia sicuramente avrei approfondito sicuramente molte più amicizie...Ad esempio io nella mia comunity nuova che mi devono consegnare a giorni ho previsto che funzioni così la chat del forum... Poi certo sono punti di vista e nn voglio entrare nei meriti anche perchè questa comunity è fatta molto bene e sopratutto funziona, a mio avviso questa funzione in più sarebbe solo la ciliegina sulla torta

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io sinceramente nn ho ancora capito come caspita funziona sta chat qui nel forum...
    trovi un "amico" in linea (sulla pagina principale del forum sotto c e la lista utenti in linea) gli mandi un messaggio privato dove gli chiedi se gli va di chattare in chat , lui ti risponde dicendoti di si , andate in chat e da qualche parte , dove non mi ricordo , compare chi c e in linea in chat
    scrivi e dai invio , lui ti risponde scrivendoti e dando invio , tu rispondi ecc ecc ecc
    si puo fare in 2 in 3 in 4 ecc ecc ecc

concordo pienamente, non amo FB ma capisco la sua potenzialità a livello di "pubblicità".... ma non riesco ad entrare in chat, questo è il messaggio che compare:
    initialization failed

It seems like you are missing a small critical step. In order to make this chat work you will have to open and modify your "global.asa" file. This file contains information about global objects necessary for ConquerChat to run properly.

Your system does not have a "global.asa" file. Take the file from your "conquerchat" directory and copy it to the root of your web server. It's very important since IIS won't use the settings if it's not located in this folder.
    Please retry my configuration. I have made the suggested changes!

If you still cannot get the chat to run after having performed the steps above, please take a look at the ConquerChat FAQ or ask in the ConquerChat Forum.

System-details:

Scripting Type: VBScript
    Scripting Version: 5.7.22354
    Browser: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; it; rv:1.9.2.12) Gecko/20101026 Firefox/3.6.12 GTB7.1 ( .NET CLR 3.5.30729)

qualcuno può dirmi come sistemare la cosa? thanksssssss

esatto vale lo stesso anche per me mi compare sta scritta e nn mi fa interagire con nessuno ((
    Sarebbe una figata invece poter semplicemente cliccare con chi è on line e parlarci direttamente

Confermo che cliccando sul link CHAT la suddetta scritta compare anche a me. Mo indago

alain dove sei???? mi sa che qui ci devi aiutare tu...

uhm, non sono su facebook
    Betty. 1973. L-82.

[:0][:0][:0]
    anche a me da un messaggio di errore :

initialization failed

It seems like you are missing a small critical step. In order to make this chat work you will have to open and modify your "global.asa" file. This file contains information about global objects necessary for ConquerChat to run properly.

Your system does not have a "global.asa" file. Take the file from your "conquerchat" directory and copy it to the root of your web server. It's very important since IIS won't use the settings if it's not located in this folder.

Please retry my configuration. I have made the suggested changes!
    If you still cannot get the chat to run after having performed the steps above, please take a look at the ConquerChat FAQ or ask in the ConquerChat Forum.

System-details:

Scripting Type: VBScript
    Scripting Version: 5.7.22354
    Browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; InfoPath.2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •