sandroc5 x2
che bello finalmente non si paga paypal (che io chiamo rottura di paipalle)
perfetto!
sandroc5 x2
che bello finalmente non si paga paypal (che io chiamo rottura di paipalle)
Esatto! Il bello è poter dare un volto agli utenti del forum
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Io confermo la mia presenza diehard mi darà risposta lunedì perchè sta vedendo di spostare alcuni impegni :::)))))
Non abbiamo tempo di star li a fare "prevendita" e raccogliere il "grano" insieme alla prenotazione....Citazione:Messaggio inserito da convertible90
P.S I tacchini sono gia in preallarme... e cominciano a scappare
[/quote]
ok grazie
per il tacchino vivo che sta scappando ........ qualcuno ha visto da che parte sta andando che vado a cercarlo ??? [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
purtroppo diehard quasi sicuramente nn riesce a disimpegnarsi quindi verrò li con gennaro ))
Se c'è ancora posto, mi aggiungo anch'io, x1!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
ieri ho parlato con tonyrigo e mi ha detto che se nn fa un piccolo intervento che aveva prenotato viene sicuro... )))
IERI HO PARLATO COL TACCHINO, MI HA DETTO CHE L'INTERVENTO GLIELO FANNO DI SICURO, un chirurgo culinario gli impianterà una protesi di carota nel............ insomma aproprio li!!! L'ho sentito un pò preoccupato...... l'ho tranquillizato..... "Non sarà Sapiente a operarti stai tranquillo"!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok grazieCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Non abbiamo tempo di star li a fare "prevendita" e raccogliere il "grano" insieme alla prenotazione....Citazione:Messaggio inserito da convertible90
P.S I tacchini sono gia in preallarme... e cominciano a scappare
per il tacchino vivo che sta scappando ........ qualcuno ha visto da che parte sta andando che vado a cercarlo ??? [8D][8D][8D]
[/quote]
No, tu no!!!!! E poi cosa mangiamo, noccioline e patatine!!!![][][]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons