Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: C3 bianca su autoscout

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Quella corvette, 2/3 mesi fa, era in vendita a circa 13mila euro da un privato di torino. Il rivenditore ci sta facendo su una cresta di 5500E.
    Avevo aperto qui un 3d intitolato "Pasticcio?" del 7/06/2010. Sono abbastanza certo che sia quella. [:0]
    QUOTO AL 100% e' proprio quella alla quale fai riferimento . Ho contattato il venditore facendogli presente la questione . Al che mi ha risposto con un : ..e allora..??
    Sara' un venditore serio ( ???? ) ma anche arrogante , direi un mercenario !!

Mi permetto di intromettermi, ha ragione ovosanto, io la sono andata a vedere ed è vero che è stata rifatta ma male, gli interni sono nuovi ma montati male, la parte anteriore da riverniciare e il motore aveva bisogno di una riguardata. Poi (mi rendo conto che è una baggianata)le scritte laterali di taverso............

Se qualcuno sta cercando una chrome bumpers ce ne una cabrio in provincia di verona chiede 18000 con targa vr l´ho vista e da riprendere tutta in mano perche il proprietario la riempita di led luci targhe americane e una testa di bufalo avvitata sul cofano peccato se interessati vi lascio il numero di questo personaggio

http://www.subito.it/auto/cabrio-verona-15397821.htm eccola qua a scritto 20000 ma la richiesta e 18000 euri dimenticavo in certi punti la vetro resina presenta dei piccoli crepetti

non è l'auto da riprendere, ....... ma il proprietario..... o chi ha fatto questa opera d'arte.

ps dovrebbe essere 5300, o si sbaglia oppure non ha il suo motore originale.

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Oramai abbiamo sprecato fiumi di parole su questo argomento negli "ultimi 10 anni", la storia e' sempre quella:

- Troppi affaristi che hanno importato le americane in questi anni, una rinfrescata e vendute a ignari quanto sprovveduti acquirenti che dopo che si accorgono che una macchina d'epoca va' conosciuta, amata e coccolata e non sempre va' in moto (soprattutto le americane).

- Tutte queste macchine dopo i vari passaggi di mano hanno ovviamente dei prezzi spropositati per le reali condizioni della macchina e ce ne sono un sacco sul mercato

- Una vette del 75-78 da 25000 euro non è vero che non li valga, ci puo' essere un auto che li vale oppure un auto che non li vale non è una equazione scontata a meno che uno non faccia l'investitore e la macchina la compra per fare affari

- Troppe persone che sognano e sperando di fare l'affare della vita (e quindi non appassionati ma sono loro i primi che cercano chi poi li freghera') vedono delle auto che "pagano l'occhio" e poi si lamentano se sono stati buggerati. Chi compra un rolex su ebay a 300 euro sa' gia' che e' una sola, non capisco perche' con le auto la gente non capisce.

In sostanza un consiglio per tutti i neofiti e non:

Capire quale e' il proprio target (non sognare una crome bumper se si ha a disposizione 15000 euro)
    Documentarsi e studiare un po
    Frequentare questo forum
    Conoscere e frequentare i vari gruppi locali della scuderia e venire in contatto con amici che ti possono aiutare nella conoscenza della vette
    Vedere piu' auto
    Non avere fretta
    Mettere in conto che la vette d'epoca ha bisogno di piccoli interventi costanti
    comprarsi un manuale
    Imparare l'inglese

Un saluto a tutti
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

mi sembra in ogni caso che costi troppo poco per essere un cabrio del 68, mah??, l'avevo vista anch'io, prima di dare la caparra per la mia, più o meno stessa cifra, ma dell'80, ma sono andato sul sicuro fidandomi di chi se ne intyende più di me, pensando anche che è un bel po che è in rete, qualcuno, se fosse un'affarono se la sarebbe già presa no? Discorso analogo per una greenwood verde in vendita a Milano, è una vita che è su autoscout, e nessuno la vuole, come mai? forse non ci sono in giro molti sprovveduti, o se magari lo sono, ed io mi ritengo uno di quelli, sono nuovissimo in questo campo, mi faccio consigliare e mi fido di quello che mi dicono persone disinteressate a farmi prendere quella o quell'altra auto.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

E i fari non originali e il cofano da big block, ma secondo me il valore maggiore è dato dalle corna!

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Un piccolo appunto...per favore!!!non dite il termine cabrio...negli States si dice .... convertibile!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •