Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: ALTEZZA MAX GUIDATORE C3

ALTEZZA MAX GUIDATORE C3

Ciao ragazzi.
    Scusate, ma non ho mai avuto il piacere di salire su una C3.
    Avendo in mente di acquistarne una, mi chiedevo se la mia altezza (192 cm)poteva essere un problema, o se l'abitacolo è abbastanza alto...
    Qualcuno in zona PD/VE avrebbe la possibilità di farmi salire su una C3 TTOP, giusto per testarne le misure?
    Grazie a tutti.
    Roberto

Simones Garage
    Guest
    Be' io sono 185cm e 110kg,
    Ci sto,
    ma comodo è un'altra cosa...

Quindi sconsigli?
    tenendo conto che sono 7 cm più alto...

Ciao Sacio,

Io ho una C3 e sono 110Kg per 1,90cm...... ci entro senza problemi, ma senza casco!

Se hai in mente solo un uso stradale, nessun problema, credimi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Io sono 190 ci sto bene!! We era fatta in america dove le persone di 190 cm sono la norma non l'eccezione!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ALLORA SI COMPRAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

fabri
    Guest
    beh anche io sono 1 e 90 e nella 71 ci sto meglio che sulla C5, poi confronto alla C1 che guido da ormai 13 anni mi sembra una limo !!! vai tranquillo !!

Per favore Fabri...... ho stampata nella memoria l'immagine di te che guidi la C1 con la testa che ti usciva fuori dal parabrezza....... sarai arrivato a casa con la fronte piena di moscerini immagino!!!!

Cacchio ma siamo un club di giganti!!! Io Fabri Alberto Stroker.... tutti sul metro e novanta..... però mi sa che sono l'unico che ha passato la barriera dei 120 kg...... [)][)][)][)][)][)]

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Anche io 1,90 con C3 .... o ma non ho mai fatto caso ....siamo tutti giganti nella scuderia!!!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Cacchio ma siamo un club di giganti!!! Io Fabri Alberto Stroker.... tutti sul metro e novanta..... però mi sa che sono l'unico che ha passato la barriera dei 120 kg...... [)][)][)][)][)][)]

Orco can!!
    La vita di famiglia fa effeto..

Io dopo anni al limite dei 110, ho finalmente cominciato la palestra: adesso che si sta per passare agli 'anta è il caso di limitarsi... :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •