Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Per Christian_GM - (coolant temp sensor)

convertible90
    Guest

Per Christian_GM - (coolant temp sensor)

Vorrei sostituire il Coolant sensor della mia C4 del 90 automatica.
    Sto parlando di quello avvitato sulla testata (lato passeggero) non quello ssotto il Throttle body.
    Sembrano trovarsi facilmente (sensor e connettore) quelli per modelli fino all'89. non per 90 e 91 di cui non riesco a trovare i codici...
    Quello che ho su io attualmente (non se se è l'originale.. perchè l'auto è usata..) ha l'attacco esterno per il connettore a forma di "funghetto" e il connettore è visibilmente home made fatto a fastom col binarietto che aggrappa (male) al funghetto.
    Fammi sapere se li hai e how much sia per il sensorino che il connettorino....oppu re un part number. per poter cercare in Internet il ricambio.
    Thanks thanks thanks!!!!!!

Ciao,
    si quello che cerchi è fornito, il problema è che ho una variabile di 3 o 4 codici tra i quali scegliere, alcuni disponibili subito altri nell'arco di 15 gg massimo.
    Il connettorino è giusto così, quello è un sensore ad un terminale (pirometro) che fa andare lo strumento, non serve per l'iniezione elettronica (se ne occupa quello sulla testa lato guida).
    Per darti risposta precisa mi serve il telaio del veicolo, sorry ma non basta l'anno (anche via mail o telefono)
    PS: scusa il ritardo nella risposta
    Saluti
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ciao,
    si quello che cerchi è fornito, il problema è che ho una variabile di 3 o 4 codici tra i quali scegliere, alcuni disponibili subito altri nell'arco di 15 gg massimo.
    Il connettorino è giusto così, quello è un sensore ad un terminale (pirometro) che fa andare lo strumento, non serve per l'iniezione elettronica (se ne occupa quello sulla testa lato guida).
    Per darti risposta precisa mi serve il telaio del veicolo, sorry ma non basta l'anno (anche via mail o telefono)
    PS: scusa il ritardo nella risposta
    Saluti
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

convertible90
    Guest
    Christian, Grazie.
    Fammi fare un'ultima prova stasera. coglierò l'occasione per prendere il VIN.
    in ogni caso nei modelli 90 e 91 non esiste alcun alcun sensore nella testata lato guida e mi sembra che sia fino al modello '89...
    i modelli 90 e 91 sono sempre un po' speciali...

convertible90
    Guest
    Christian, Grazie.
    Fammi fare un'ultima prova stasera. coglierò l'occasione per prendere il VIN.
    in ogni caso nei modelli 90 e 91 non esiste alcun alcun sensore nella testata lato guida e mi sembra che sia fino al modello '89...
    i modelli 90 e 91 sono sempre un po' speciali...

E c'hai ragione!
    MY 1990 sensore bancata dx: 08993146 € 24.48 + IVA
    non immediatamente disponibile)

Intendo, sulla immagine ci sono i sensori a sx, ma giustamente sono solo per i modelli più vecchi.

Saluti
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

convertible90
    Guest
    QUindi hai individuato un codice senza ombra di dubbio giusto per la mia??
    [:I]

Per favore, quando date un titolo fatelo usando l'oggetto della discussione. Non "Per Christian GM" se il titolo fosse stato "Coolant sensor", tanto Christian lo avrebbe letto lo stesso, ma a lungo andare avremmu una lista di titoli facilmente consultabile, un domani andare a ritrovare questa discussione sul coolant diventa piu facile!! Non vi pare? Se dovete parlare di freni..... scrivete "Freni" non "Chi me lo sa dire?"
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Confermo motore L98 5700 V8 anno 1990 una possibilità solo.
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

...io Cristian ho la ventola che parte appena giro la chiave senza accendere il motore...però è successo da qnd ho cambiato la centralina. che prova posso fare x verificare che non sia il bulbo della temperatura in corto o che sia da rimappare la centralina?

Grazie!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •