Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125

Discussione: gm garanzie da 3 mondo

Oggi ho sentito christian che mi ha rassicurato su tutta la situazione generale... A quanto pare siamo ormai agli sgoccioli e entro fine settimana si potrebbe chiudere definitivamente la cosa... Attendiamo solo il nullaosta ufficiale da parte di gm (e qui devo ringraziare christian che ha lottato e nn poco per ottenerlo) dove mi viene riconosciuto un anno di garanzia ufficiale e poi finalmente si procederà a richiudere il motore e potrò andare a riprendermi la mia amata... A quanto pare il motore nuovo nn ha nulla di grave purtroppo è più rumoroso del normale però ora che è andato in rettifica christian mi ha rassicurato che il battito adesso si è attutito moltissimo e nn è più insopportabile come prima...
    Si è vero mi son lamentato di tante cose però quel che è giusto è giusto e quindi mi sembra doveroso spezzare una lancia a favore della cavauto e sopratutto di christian che devo dire mi ha sempre assistito al meglio... Sono sempre stato soddisfatto del suo lavoro svolto ai collettori e della rimappa davvero certosina che al contrario di quanti molti possano credere nn ha fatto altro che migliorare la coppia già dai bassi.. la macchina da quando ho fatto gli interventi è sempre andata una bomba e cmq vi posso assicurare che questi interventi nn sono stati la causa della rottura.
    Ne è prova il fatto che all'apertura del vecchio motore si è venuti a scoprire che la causa del mal funzionamento erano 2 bronzine partite e il cattivo funzionamento del motore nn è di certo stato dovuto agli interventi fatti precedentemente in quanto tutto il resto del motore era perfettamente intatto a dimostrazione che ha sempre lavorato in maniera regolare anche dopo gli interventi..La vera causa è stata purtroppo il cattivo lavoro fatto dal service di messina nella nn curanza nel pulire il serbataio dell'olio che col tempo facendo andare in circolo le particelle di metallo rimaste sul fondo hanno causato i danni sopracitati...
    Vi terrò cmq informati sui futuri svolgimenti della cosa.. Rimango altresì scontento della lentezza di gm nell'intervenire e della strafottenza nei miei riguardi spero solo che i servizi post vendita con chevrolet siano migliori . ma queste sono lamentele che cmq porterò avanti a prescindere col mio avvocato in sedi legali..

ennemme
    Guest
    Beh Christian è una garanzia che da solo vale più della GM. Se due anni fa ho finalmente deciso di passare all'amata Corvette, è solo perché sapevo che avrei sempre potuto contare sul suo aiuto e sulla sua disponibilità. Dai Raffo, finalmente ci siamo

Coraggio Raffo,
    è quasi finita.

finalmente oggi sembra che siamo davvero giunti ad un epilogo... dopo un lungo braccio di ferro con gm christian è riuscito ad ottenere l'anno di garanzia ufficiale sulla mia zetona..
    ho già prenotato il biglietto aereo e della nave del ritorno da genova e il prox giovedì salirò su a prenderla [][][][] che strana sensazione dopo oltre 7 mesi mi sembra quasi di andarla a prendere per la prima volta... Non vedo l'ora di risentirla ihihihihihi sono in fibrillazione tipo bambino che deve spacchettare il mega pacco regalo natalizio [][][][]

ennemme
    Guest
    [:266][:278][:266]

Hoga
    Guest
    raffo, se vuoi ti presto la mia XD

se me la porti giù con molto piacere come vanno i tuoi problemi notturni???

Dai Raffo...sono felice per te...fammi sapere così organizziamo qualche uscita...

fIGURATI MOLTO VOLENTIERI SPERO AL PIU PRESTO ))

Grande Raffo, mi fa veramente piacere, dopo tutte queste peripezie! Un grande in bocca al lupo!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •