Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: affidabilità C4 anni 86-90 - voglio comprarne una

Citazione:Messaggio inserito da trinex65

capisco il tuo stato d'animo ,mi sa che l'avvocato ti ha reso nervoso
    ciao,magari ci si vede x una birra
    molto nervoso!!!
    [}][}][}][}]
    a presto!
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Bè, qui sei stato più che corretto.....

Confermo, se la paghi pochissimo va bene anche una anni '80.... però mi vien male pensare che un domani tu possa possedere una Corvette CHE HA MENO CAVALLI del tuo Camaro '70 che ti invidio tanto.... quindi DEVI prendere una LT1 !

Se poi la tua Camaro ha addirittura il Big Block ti devi prendere una ZR1 !!!!

altro che big block....
    ha un modesto 307 adeguatamente pompato, ma sempre un 307 rimane!
    aspetto ultra positivo è che è davvero super affidabile, praticamente un trattore in tutti i sensi!!!

Ray Stinger
    Guest
    Bè.... di serie andava a meno di 200Hp, spero che ora almeno li raggiunga, ma sono d'accordo con te, sia il motore sia la struttura dell'intera auto sono una CERTEZZA !!!

Allora dai, va bene anche un L98, ma meglio se tra '89/'91 che sono i modelli che hanno ricevuto migliorie notevoli....

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Bè.... di serie andava a meno di 200Hp, spero che ora almeno li raggiunga, ma sono d'accordo con te, sia il motore sia la struttura dell'intera auto sono una CERTEZZA !!!

Allora dai, va bene anche un L98, ma meglio se tra '89/'91 che sono i modelli che hanno ricevuto migliorie notevoli....
    a ben pensarci non mi dispiacerebbe avere un LT1 con i suoi onesti 305 hp ed un pò meno parti digitali sul cruscotto.
    ovviamente rossa e straovviamente coupè, il cambio sia come sia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •