Io da ignorante non sapevo nemmeno chi fosse ma ora grazie a voi mi sono un po documentato e devo dire che se sapessi un centesimo di quello che sa il ragazzo beh, sicuramente tanti problemi li saprei risolvere senza stressare voi del forum
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ragazzi recupero questo thread perche' la situazione gomme per le nostre amate non e' delle piu' rosee quanto a disponibilita' dei distributori.
Andiamo sulle misure standard piu' diffuse:
255/50VR-16 per la 1985>87
275/40ZR-17 per le 1988>
Ebbene non so voi ma Gommadiretto non mi da niente,dico niente in Italia.Qualche dritta per la Germania o chissa' dove per risparmiare?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
x le 275 a me da 2 modelli economici e uno costoso
x le 255 nessun risultato
ci sono 5 tipi di 255 su un sito americano , se ci si prende x tempo e si ordina organizzando la spedizione via nave non si spende molto
http://www.tirerack.com/tires/TireSe...r=16&x=14&y=13
www.corvetteitalia.i t
Ciao Mic ,davvero una bella dritta ,io avevo trovato su Summit,ma piu' care...grazie Mic!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io ragazzi le ho comprate su questo sito crucco ma ora non ne hanno piu comunque sono ben forniti e con 300 euro ho preso un treno!!!
http://www.pneumatici-pneus-online.it/
Purtroppo il sito di Mic non ha l'opzione per la spedizione internazionale,almen o cosi mi sembra...io in Italia i 255/50ZR-16 non li trovo da nessuna parte...
[IMG][/IMG]
aggregati a qualcuno che ogni tanto spedisce container e fai le spedizioni dentro in america e basta
www.corvetteitalia.i t