Rivedendo le foto devo proprio farmi i complimenti per quanto riguarda la tuta corvette che feci fare.[][
][
][
]
Dall'impatto che avevamo fatto in pista, anche i team dei professionisti ci guardavano con un certo rispetto o quasi, invece poi....
Cari amici corvettisti, patiti della guida sportiva, ora si che avrete l'occasione di cimentarvi in qualcosa di serio!!!
Il 16 e 17 aprile 2011 si svolgerà la più importante manifestazione kartistica nazionale: la 24 ORE BIREL, competizione che si svolge ogni anno, organizzata dalla BIREL, uno dei marchi leader del karting mondiale.
Io (pazzo propositore a Fellow di un Team Corvette che partecipò all'edizione 2009) e Fellow (pazzo esperto partecipante a tutte le passate edizioni) proponiamo, viste le recenti novità di cooperazione tra il CORVETTEMANIA e la SCUDERIA, di costituire un team (o anche più di uno nel caso fossimo in diversi), portando in pista i colori CORVETTE.
L'organizzazione fornisce tutto: kart, gomme, benzina, assistenza per tutte le 24 ore; box privato con video personale per la visualizzazione dei tempi; addirittura tute, guanti e caschi per chi non li avesse. In poche parole noi dobbiamo metterci soltanto qualche soldo e tutta la nostra voglia di divertirci.
Lascio ora la parola a Fellow che potrà spiegarci meglio il tutto.
Io, intanto metto qualche nostra foto dell'edizione 2009:
C6 Z06 RED PASSION
Rivedendo le foto devo proprio farmi i complimenti per quanto riguarda la tuta corvette che feci fare.[][
][
][
]
Dall'impatto che avevamo fatto in pista, anche i team dei professionisti ci guardavano con un certo rispetto o quasi, invece poi....
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
io questa volta ci sono contatemi come pilota insieme a ron.......nel mese di aprile ho tempo anche x me.........
mi ricordo ron che e venuto tante volte ad arezzo x fare le tute....bellissime stupende le rifacciamo nuove.....![]()
corvette z06 gialla
2 tempi o 4 tempi ?
dove correte ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma.... non li vedi che sono quelli col motore honda (da motozappa) di 270 o 290cc ???
A seconda delle versioni hanno fra i 7 e gli 11 Hp (pochini) ma abbastanza per scapicollarsi dal divertimento e per allucinare chiunque non abbia mai guidato un kart..... non tanto per la potenza, quanto per le accelerazioni laterali, impensabili per qualsiasi veloge GT stradale!!!!!
Provate un KZ2 e rimarrete sbalorditi...... altro che ZR1 & company!!!! [][
]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
scusa ma non me ne intendo perche ho fatto qualche lavoretto solo sui piccoli 56cc motorizzati Birel (il decespugliatore x capirci) [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mmmmmmmm 16 e 17 aprile 2011 la vedo dura....... anzi durissima...... siamo tutti impegnati!!! Ma..... di brutto!!! C'è il CORVETTE DAY....... il National delle Corvettes in Italia, l'evento più importande dell'anno..... organizzato da tutti gli appassionati Corvette (o quasi tutti....... manca solo un deficente)!!
Quindi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma.... non li vedi che sono quelli col motore honda (da motozappa) di 270 o 290cc ???
A seconda delle versioni hanno fra i 7 e gli 11 Hp (pochini) ma abbastanza per scapicollarsi dal divertimento e per allucinare chiunque non abbia mai guidato un kart..... non tanto per la potenza, quanto per le accelerazioni laterali, impensabili per qualsiasi veloge GT stradale!!!!!
Provate un KZ2 e rimarrete sbalorditi...... altro che ZR1 & company!!!! [][
]
http://www.vroom.it/?q=it/node/1505
Pier quello in copertina che sta cucinando un motore è Joe (quel mio amico) definito il preparatore dei preparatori, procurati quel numero di Vroom e leggilo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain mi ha preceduto......Il NATIONAL CORVETTE DAY ha la precedenza![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
niente 24 ore........corvette day...ok
corvette z06 gialla