Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: prova c6 su elaborare novembre 2010

effettivamente pare davvero strana la cosa la stessa oz sottolinea di nn mettere otre 305 al posteriore sul canale da 11 e anche carenini ... ????

Solo per dirti che io ho davanti le 255/30 sull' 8,5 e ti posso garantire che non e' proprio il massimo, si vede anche ad occhio che la gomma sborda, la misura giusta e' la 245
    Le 275 le monta la Zeta con i suoi cerchi originali da 10" qui siamo fuori alla grande,ma dippiu' chi le ha montate...

la cosa non e strana
    la C4 ZR1 montava di serie i 315 sul canale da 11
    la C6 Z06 monta di serie i 325 sul canale da 12

bisogna vedere cosa consiglia il fabbricante dei pneumatici per prima cosa e da la in poi si comincia a ragionare

resta il fatto che anche secondo me (e anche secondo la maggior parte di costruttori di pneumatici) il 275 va montato sul 9,5" e il 325 sul 12"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

questo esempio e puramente indicativo perche il diametro del cerchio non corrisponde con quelli vostri che sono piu grandi per verificare la vostra condizione dovreste trovare la tabella analoga dei pneumatici che montate voi sui vostri cerchi

Immagine:

159,52(censurato)KB

il 275 ha come larghezza ottimale del canale 10" ma puo essere montato anche sul 9" come sul 11" nella peggiore delle ipotesi come estremi , quindi il cerchio largo 8,5" e decisamente troppo piccolo
    il 305 ha come larghezza ottimale del canale 10,5" ma puo essere montato anche sul 9,5" come sul 11,5" nella peggiore delle ipotesi come estremi , quindi il cerchio largo 12" e decisamente troppo grande
    qui sotto altre 2 tabelle in cui confrontando lo stesso tipo di gomma noterete leggere differenze sulla larghezza del canale del cerchio x la stessa misura della gomma e cio dipende dal costruttore dei pneumatici in base alla tipologia costruttiva degli stessi

Immagine:

191,21(censurato)KB

Immagine:

208,85(censurato)KB

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

per quanto riguarda la gommatura,
    è stata fatta una scelta un pò fuori le righe per cercare sopratutto il lato estetico.
    e ti garantisco che stanno veramente bene!

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Più che una discussuione di apassionati mi sembra la pubblicità di un'azienda [)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

ho letto da poco l'articolo completo...
    40000euro??
    Mi sembra follia pura
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •