Ho notato che funziona... ma solo a farfalla aperta si spalanca.
Domanda:
Ma se si apre il condotto con tutta la farfalla aperta, al minimo e a medio regime, l'aria dove la prende???
Il condotto dell'aspirazione , quello è...
io no c'e l'ho collegato !!!!! e non so dove mi anno imboscato i fili che lo collegavano!!!!!![}][}]per il periodo estivo l'ho bloccato aperto con un pezzo di gomma !!!ma ora inizziero anche io a darmi da fare per sistemarlo !!!!
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Ho notato che funziona... ma solo a farfalla aperta si spalanca.
Domanda:
Ma se si apre il condotto con tutta la farfalla aperta, al minimo e a medio regime, l'aria dove la prende???
Il condotto dell'aspirazione , quello è...
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Ma guarda che è così che funziona! Solo quando acceleri a tappeto si apre, lo verifichi a cofano aperto sgasando in folle. L'aria la prende lostesso ma a throttle spalancati gliene serve di più, per questo ti ho detto che se tiri via quella paratia non fai nulla di male, gli dai solo un pò più di aria
Riccardo
Infatti appena sistemero' i corpi farfallati, credo che la togliero'.Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ma guarda che è così che funziona! Solo quando acceleri a tappeto si apre, lo verifichi a cofano aperto sgasando in folle. L'aria la prende lostesso ma a throttle spalancati gliene serve di più, per questo ti ho detto che se tiri via quella paratia non fai nulla di male, gli dai solo un pò più di aria
Ma prima devo sistemare i leveraggi... non si muovono molto bene.
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition