Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: FRENI CARBON FOTO

Qualcuno li ha montati questi Stoptech? Il prezzo è ottimo, al cambio attuale sono 2200 euro per due pinze, due dischi pastiglie e tubi. E si possono anche avere le pinze verniciate in giallo [8D]

Secondo me il problema e':
    i freni in carbonio saranno sicuramente performanti in pista, ma su strada nel traffico normale, che comportamento avranno?
    Io con la zeta vado in pista ma non cerco sicuramente il tempone( non sono un pilota), ci vado per appagamento personale e per divertirmi...non faccio sfide con nessuno.
    Piuttosto, per me che non sono un pilota di professione,mi piacerebbe che l'impianto della mia Z fosse solo un po piu' performante....per cui tra il top, che e' sicuramente l'impianto che sta montando fellows e l'impianto di serie, mi piacerebbe trovare qualcosa di ottimale tra resa e spesa.
    Dicono un gran bene anche dei wilwood.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

si ma lascia stare il cambio e mettiti in testa che finiti in italia ce ne vorranno intorno ai 3000 almeno.. che cmq rimane un prezzo interessante

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

cazzo su ebay li regalano i wilwood ...... cmq anche io la penso come jack e cerco lo stesso compromesso... alla z manca quel pizzico di potenza e modulabilità in più sopratutto ora che la mia z ha 70 cv in più.... nessuno ha esperienze dirette don questi marchi americani o altre soluzioni alternative??? certo a sto prezzo i wilwood sarebbero da prendere al volo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Wilwo...Q5fAccessories

scusate ma il diametro dei freni originali quanto è ??

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Gli anteriori dovrebbero essere da 355, infatti quei wilwood sono da 14".
    Ma invece le pinze brembo del primo post con disco da 380 ci stanno nei 18" senza modificare niente? Sto impazzendo, è tutto il giorno che sto su internet un buon compromesso

ei vincent una telefonata allunga la vita )) chiama a christian in cavauto ad erba e tutti i tuoi problemi vedrai che scompariranno in un battibaleno ))

...sopratutto ora che la mia z ha 70 cv in più....
    Non te la prendere ma io non mi lamenterei poi che sei al 4° motore.
    Si sarebbero rotti tutti e 3 se l'auto fosse stata originale?
    Forse si forse no chi può dirlo....

Io ho passato qualche mesetto a leggermi tutte le discussioni sui forum americani. Purtroppo non riesco più a rintracciare quella più significativo dove commentavano appunto le serie LS2, LS3 e LS7 per le modifiche e tra gli iscritti che commentavano c'era un dipendente GM.
    LS2 ed LS3 li davano indistruttibili mentre su LS7 c'era una battuta credo in gergo americano del tipo prova a cambiargli un dado e vedi come te lo spara per aria...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Gli anteriori dovrebbero essere da 355, infatti quei wilwood sono da 14".
    Ma invece le pinze brembo del primo post con disco da 380 ci stanno nei 18" senza modificare niente? Sto impazzendo, è tutto il giorno che sto su internet un buon compromesso
    non cè nessun problema a fare un impianto in base alle proprie esigenze e montare anche il 380 sul 18,per quanto riguarda l'uso di questo tipo di disco "carbonio"non ha nessuna controindicazione anche per uso stradale ,in base al tipo di utilizzo corrisponde il tipo di mescola.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •