CHE CODICE DA?
Ma non ce nessuno dei meccanici che son presenti qui nel sito..... a cui è mai capitato questo assurdo problema....
Ieri mi è uscito in tutt'altra maniera.. partendo da fermo e dando gas in maniera di far sgommare le ruote... ad un tratto è uscito l'errore....
Chi è già entrato con la diagnosi ufficiale.... non sa ugualmente perchè.... la sigla che da.. è errore sconosciuto....
CHE CODICE DA?
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Non credo dia un codice noto, sarebbe troppo facile...
Ex C6 Rossa LS2
e mi spavento per così poco?
se si accende la spia un codice lo deve dare, noto o meno...
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Il problema è quello non da nessun codice.....
Quando spegni la macchina l'errore sparisce e non resta nulla in centralina...
quando si accende la spia dice manutenzione controllo trazione...... e la risposta della macchina diventa brusca...
brusca sia in rilascio che in accelerazione!
Ex C6 Rossa LS2
io la so mettere a posto.
però mi serve l'auto.
ciao!!!!
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Cambiando per esempio la centralina ABS? Potrebbe essere, come dici giustamente bisognerebbe avere il tempo di portarti la macchina...
Ex C6 Rossa LS2
no, non è la centralina ABS da cambiare.
è correlato al P0171.
la centralina Superchips che tu hai, togliela e rivendila a chi non ha filtri.
per risolvere il problema il SW della centralina motore lo devo fare con il mio PC.
ciao
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ho gia fatto più di 1 anno e mezzo con su il superchips e non mi ha mai dato problemi di spie. Ho fatto 3 pulizie filtro, al massimo posso pensare che l'ultima pulizia non è stata corretta ed ho messo troppo (sporcando il debimetro) o poco (passa troppa aria) olio.Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
no, non è la centralina ABS da cambiare.
è correlato al P0171.
la centralina Superchips che tu hai, togliela e rivendila a chi non ha filtri.
per risolvere il problema il SW della centralina motore lo devo fare con il mio PC.
ciao
Per quanto riguarda manutenzione controllo trazione mi usciva gia prima di avere la superchips anche se molto più di rado. Luis per esempio non ha superchips...
Per togliersi il dubbio posso provare a rimettere lo stock tune e tornare in condizioni originali ma dubito fortemente che sia quello per il controllo trazione. PEr la spia motore capisco che la superchips "potrebbe" aver smagrito ancora di più la carburazione e quindi se per assurdo fossi gia al limite con lo stock tune questo spiegherebbe perchè mi esce di rado.
Avendo fatto però gia un'estate ed un inverno con su superchips deve funzionare anche quando è montata al massimo può essere una concausa del problema non il problema....
Ex C6 Rossa LS2