Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Adesso "suona" bene

ben detto... anzi ti posso garantire che per fare un lavoro più che buono cambiando tutto lo scarico dai collettori al finale più rimappa e aspirazione i 3500 sono una cifra davvero troppo ottimistica... se prendi prodotti americani devo si risparmia sei intorno ai 5500 euro compreso montaggio tasse e trasporto... e credo che nn esista di spuntare un prezzo migliore di questo comprando tutto nuovo...

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

http://www.edelbrock.com/automotive_...gers/corvette/
    Questo rende sul serio e sono soldi ben spesi.[][][] se abitassi negli states.....[8D][8D][8D]
    Perche' bisogna abitare negli states per montare un supercharger?? Io abito in Italia e l'ho montato, ma ho preferito il Vortech all'edelbrock..molto piu' cattiva, poi devi sentire il sound!!
    Per gli scarichi, come dice Raffo se vuoi cose affidabili e testate devi andare su marchi come Lg motosport, American racing, Kooks e in questo caso il budget da te scritto non e' piu' sufficente..

Ciao rocket )) a proposito allora come va la belva??? hai poi più chiamato il mio amico per i led?

La macchina e' finita devo solo trovare il tempo per andare a prenderla, forse venerdi..per i led non preoccuparti e' una modifica che voglio fare, solo che aspettavo di riportarla a casa..uffaaa che ansia, non vedo l'ora di spopoffare ))))

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

http://www.edelbrock.com/automotive_...gers/corvette/
    Questo rende sul serio e sono soldi ben spesi.[][][] se abitassi negli states.....[8D][8D][8D]
    Perche' bisogna abitare negli states per montare un supercharger?? Io abito in Italia e l'ho montato, ma ho preferito il Vortech all'edelbrock..molto piu' cattiva, poi devi sentire il sound!!
    Per gli scarichi, come dice Raffo se vuoi cose affidabili e testate devi andare su marchi come Lg motosport, American racing, Kooks e in questo caso il budget da te scritto non e' piu' sufficente..
    Rocket hai ragione non serve andare negli stati uniti per fare un lavoro fatto a regola d'arte, ma c'è un ma.... l'esperienza. Quanti kit ha montato il tipo ? Ha esperienza sulle nostre auto o la dobbiamo fare noi sulla nostra pelle?Spendo 15 mila euro e almeno altri 7 tra freni e ammo degni di tale nome o mi faccio una zetona?
    Tu hai fatto una scelta di cuore e di piede ma non di portafoglio e ti ammiro.... e ti invidio moltoooooooooooooo!! !!!Controllo nel forum se hai postato le foto della tua belva. Un post con tutti gli interventi sarebbe il massimo.... []

si si foto foto a volontà con tutti i dettagli [][][][][]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si si foto foto a volontà con tutti i dettagli [][][][][]
    Ciao Raffo la prossima settimana monto lo short shifter e poi ti faccio sapere come mi trovo...... Sai se qualcuno nel forum monta il 4.10?http://www.eastcoastsupercharging.co...tte_688282.htm
    Accorciare il ratio deve essere una figata più coppia,più brutale.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •