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Discussione: radiatore supplementare olio cambio aut.

  1. #11

    sicuramente dovrai tener conto dell'aumentata portata di olio cambio dovuta al volume interno del radiatore/scambiatore,la mandata e' il tubo basso che esce dalla campana,piu' vicino alla coppa del cambio,quello piu' alto e' il ritorno,io come posizione pero' sceglierei il davanti dell'auto, sotto i radiatori anteriori,dalle branchie laterali esce l'aria calda estratta dal vano motore...Posizionand oli in quel punto sei molto vicino alla confluenza delle linee dentro al radiatore,li appena fuori beccherei la mandata e devierei sul davanti con 70-80 cm di linea,da li ritornerei in zona radiatore e ribeccherei la mandata che entra nel radiatore,cosi l'olio ricircola nel radiatore gia' raffreddato in precedenza e ritorna al cambio per il ritorno originale.just my 2 cents
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  2. #12
    sicuramente dovrai tener conto dell'aumentata portata di olio cambio dovuta al volume interno del radiatore/scambiatore,la mandata e' il tubo basso che esce dalla campana,piu' vicino alla coppa del cambio,quello piu' alto e' il ritorno,io come posizione pero' sceglierei il davanti dell'auto, sotto i radiatori anteriori,dalle branchie laterali esce l'aria calda estratta dal vano motore...Posizionand oli in quel punto sei molto vicino alla confluenza delle linee dentro al radiatore,li appena fuori beccherei la mandata e devierei sul davanti con 70-80 cm di linea,da li ritornerei in zona radiatore e ribeccherei la mandata che entra nel radiatore,cosi l'olio ricircola nel radiatore gia' raffreddato in precedenza e ritorna al cambio per il ritorno originale.just my 2 cents
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  3. #13
    ok grazie una volta in opera decido cosa fare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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