Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: E DAJE ...ADESSO TOP-GEAR

JJ [:77][:77].....è vero quella bestia nn ti si addice [:52]......è meglio che ti muovi con la c3 almeno mantieni il tuo appeal.[8D][8D][8D]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

hai lo sguardo allucinato quindi credo che la foto ti sia stata fatta dopo la "prova Vette"
    No Mic, era PRIMA di muovermi.
    Quindi, immagina il dopo...

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

JJ [:77][:77].....è vero quella bestia nn ti si addice [:52]......è meglio che ti muovi con la c3 almeno mantieni il tuo appeal.[8D][8D][8D]
    Hai ragione Romano.
    E' meglio, ma del mio "appeal" me ne frego. E per la patente che sorgerebbero problemi...

Io top gear l'hò da sempre ritenuta una pagliacciata, ci sono riviste più serie, pur di sparar cazzate se ne inventano di tutti i colori facendo delle figure di m.....
    Riguardo ai ferraristi miei amici stanno cambiando idea velocemente sulla corvette sopratutto la c6 z 06 facendosi un pò di conti in tasca scoprono quanti soldi hanno buttato finora per poi prendersi delle sonore legnate da quello che loro definivano un bidone che però il mio numero di targa lo ricordano solo quando era ferma.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

JJ...quanto sei bello su quella macchina?...Io ci farei un pensierino [8D][8D][8D]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Bè ragazzi vi dirò la mia da addetto ai lavori e da appassionato del marchio:

Da editore di una rivista motoristica vi posso garantire che la stampa al 90 % sia alla mercee di chi tutti i mesi sborsa decine di mila euro per pubblicizzare i propri marchi... e purtroppo nolenti o dolenti questa è la triste e dura realtà !!! prova ne è davanti gli occhi di tutti che gurda caso chi più spende soldi ha più prove e più pagine di anteprime in tutte le riviste di settore... ihihihih .... chissà perchè ??? come diceva giustamente qualcuno è uscita in italia la rz1 ma guarda caso le maggiori testate giornalistiche nn l'hanno mai provata... mentre sempre guada caso la 458 la provano e riprovano a solo ed in comparativa un mese si e l'altro anche... ed è passata nelle copertine di tutte le riviste già prima della sua presentazione ufficiale...

Da amante delle vette e da obbiettivo appassionato di auto sportive penso invece che la comparativa sia soltanto una pagliacciata... cioè che paragone è mai questo???
    Quanto meno dovevano fare il paragone con la z06 (visto che per essere onesti e precisi si parla di auto aspirate..) magari con qualcosa tipo la carbon che è più fresca ed ha tutti gli aggiornamenti giusti e corretti per poter fare il paragone con quanto di meglio e costoso c'è sul mercato oggi..
    A questo punto perchè nn mettono a paragone la sl 350 o la california con zr1 la viper 600 hp o la ford gt ???
    Da giornalista posso assicuararvi che questa è una prova davvero leziosa e senza alcun senso.. Si hanry daccordo che il paragone cavalli panda nn è più di tanto pesante e che come dici tu può benissimo essere interpretato per passabile ed onesto, ma scusa perchè non farlo con una z06 o una zr1 che rapporto cavalli auto è la stessa cosa e che per categoria di segmento è quantomeno attinente alla prova??? Daltronde conti alla mano e con tutto rispetto la c6 grand sport cabrio automatica è tra tutte le c6 quella col peggiore rapporto tra prezzo e prestazioni.. ora nn so l'esatto prezzo però se di listino la c6 normale cabrio automatico è sugli 85 mila euro è plausibile pensare che per la grand sport cabrio automatica ce ne vogiano almeno 12 - 15 in più e quindi vicini ai 100000... a questo punto facendo lo stesso confronto con la z06 il rapporto sarebbe stato ancora più vantaggioso che con la panda visto che la z viaggia attorno ai 90000... No? Per quanto eccellente ed aggiornata cosa mai ci può entrare la c6 grand sport cabrio pergiunta automatica con le più agguerrite e costose auto europee del momento??? Credo che nn ci voglia un arca di scienza per capire che l'auto in questione nn centri nulla in questa comparativa ne per tipologia di segmento ne per null'altro.. è come se provassero a fare il paragone tra la 500 abarth cabrio con la focus rs o altre vetture di quel segmento...
    La stampa purtroppo oggi è davvero diventata scadente... se ci si pensa bene anche provata con la zr1 avrebbero potuto dire che il rapporto cavallo auto era da far ridere i polli... no la zr1 la provano quasi sempre da sola e cmq appassionato o meno è una macchina davvero incredibile e sinceramente ha poche rivali.. cioè a 137 mila euro (che poi guardando in giro si iniziano a trovare in germania le km 0 intorno ai 120 mila) ci si porta a casa un auto che bastona quasi tutto il panorama delle supersportive per di + comoda e con possibilità di espandibilità (a 2 soldi) che nn ha limiti e paragoni... parliamoci chiaro sulla zr1 cambiando collettori finale filtro e rimappa (cioè con appena 5000 euro o poco più di spesa totale) si possono arrivare a vedere numeri che vanno oltre i 700 cv...
    scusate ma quanto si dovrebbe spendere su una 458 o su una gallardo per poter mai riuscire ad ottenere sti numeri sempre che sia possibile?

STRAQUOTO Raffo!!!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

JJ...quanto sei bello su quella macchina?...Io ci farei un pensierino [8D][8D][8D]
    Grazie Aldo, ma è merito della ZR1. Su di lei starebbe bene anche Rosi Bindi.
    (occhio, non ho scritto "diventerebbe bella". Per quello ci vorrebbero ben più di 137mila euri. Di chirurgia, intendo)

STRAQUOTO Raffo!!!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Grazie Aldo, ma è merito della ZR1. Su di lei starebbe bene anche Rosi Bindi.
    (occhio, non ho scritto "diventerebbe bella". Per quello ci vorrebbero ben più di 137mila euri. Di chirurgia, intendo)

quanto parlano questi giornali....parlano bene solo di chi paga meglio......io rispondo sul campo...quando vedo una ferrari lambo ecc ecc.....li sfonno e sai che cosa gli dico ho speso centomila euro meno di te e te fo' nero..ihihihihihihih ...la bigavette mena e mena de' brutto...ihihihihihi
    corvette z06 gialla

quanto parlano questi giornali....parlano bene solo di chi paga meglio......io rispondo sul campo...quando vedo una ferrari lambo ecc ecc.....li sfonno e sai che cosa gli dico ho speso centomila euro meno di te e te fo' nero..ihihihihihihih ...la bigavette mena e mena de' brutto...ihihihihihi
    corvette z06 gialla

Bravo Giampy così se risponne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •