Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: FRENI CARBON FOTO

ma li hai restituiti i 18 e 19 o li vendi?
    Ex C6 Rossa LS2

ma li hai restituiti i 18 e 19 o li vendi?
    Ex C6 Rossa LS2

diehard
    Guest
    @ ennemme:La macchina non ce l'ho sottomano in questo momento perche' gli sto facendo montare un roll bar della pfadt e se si riesce qualche modifica al freno a mano per quando vado a fare drifting...Appena torna prendo le misure e ti dico.Per quel che riguarda la cintura stradale,da quel che mi ricordo poiche si tratta di un paio di anni fa, il meccanico aveva preso la fibia di una cintura dei sedili posteriori di un vecchio serie 3...non chiedermi dove la avesse attaccata perche' non ne ho la minima idea..
    Comunque e' una cosa piu per non prendere una multa se mi fermano che altro visto che se posso uso le cinture a 4 punti quasi sempre.
    Appena mi torna la macchina faccio un po di foto,cosi e' tutto piu chiaro.

Per quel che riguarda il risparmio peso,avevo montato ancora tempo fa gli ammortizzatori regolabili insieme alle barre antirollio sempre della pfadt, a quel che mi ricordo a impressione il risparmio di peso era notevole rispetto alle balestre...

diehard
    Guest
    @ ennemme:La macchina non ce l'ho sottomano in questo momento perche' gli sto facendo montare un roll bar della pfadt e se si riesce qualche modifica al freno a mano per quando vado a fare drifting...Appena torna prendo le misure e ti dico.Per quel che riguarda la cintura stradale,da quel che mi ricordo poiche si tratta di un paio di anni fa, il meccanico aveva preso la fibia di una cintura dei sedili posteriori di un vecchio serie 3...non chiedermi dove la avesse attaccata perche' non ne ho la minima idea..
    Comunque e' una cosa piu per non prendere una multa se mi fermano che altro visto che se posso uso le cinture a 4 punti quasi sempre.
    Appena mi torna la macchina faccio un po di foto,cosi e' tutto piu chiaro.

Per quel che riguarda il risparmio peso,avevo montato ancora tempo fa gli ammortizzatori regolabili insieme alle barre antirollio sempre della pfadt, a quel che mi ricordo a impressione il risparmio di peso era notevole rispetto alle balestre...

ennemme
    Guest
    Ok, grazie. Magari poi faremo un thread specifico per sedili e cinture

ennemme
    Guest
    Ok, grazie. Magari poi faremo un thread specifico per sedili e cinture

Ma a parità di taratura? cioè le molle e gli ammortizzatori sono rigidi uguale a a prima? O (più probabilmente) il rollio è diminuito perchè l'auto è diventata -tutta- più rigida.[?]

[/quote]

A me con le molle e gli ammortizzatori il rollio è diminuito.
    [/quote]

Spettacolari questi dischi [] Anche il prezzo però.. ma non esiste una soluzione un po' più economica per migliorare la frenata della Z stock? Tipo pinze a 8 pistoncini sui dischi originali?

Allora vai Stoptech che è un buon compromesso tra stock e brembo!

Ciao
    Claudio

Effettivamente sembra un buon compromesso ad un prezzo umano ))

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STOPT...Q5fAccessories

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •