Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rieccomi subito con una dom "Competiton qnt vale?"

La competition e' uscita nel 2008 non prima...

ennemme
    Guest
    Infatti

se tenuta bene il prezzo è quello, senza permuta puoi sempre sparare magari 40-41
    Ex C6 Rossa LS2

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

se tenuta bene il prezzo è quello, senza permuta puoi sempre sparare magari 40-41
    OK farò come dici tu... gli spareremo e la prendiamo anche gratis! [][][]

Cmq Devil l'ha data ad un concessionario di Reggio.... bastardo mi poteva dare i cerchi scuri... tetto nero, cerchi scuri...

ma fammi capire massi che significa che l'ha data ad un concessionario di reggio... ma nel senso di lasciata in permuta??? cioè un conce che l'acquista te la paga il 20 meno di quanto vale di 4 ruote e di conseguenza conoscendo devil mi sembrerebbe strano che avesse fatto un operazione simile... certo le parti speciali extra poteva anche vendersele....

sarei curioso di capire con cosa ha fatto permuta
    Ex C6 Rossa LS2

Massi ME c6
    Guest
    Dice di non aver preso nessuna macchina e che questo tizio gli faceva la corte ( non ho capito se a lui o alla C6) da parecchio tempo...

ennemme
    Guest
    No no, una macchina nuova l'ha presa e so qual è, ma per motivi di privacy non vi dico nulla. Diciamo che ha cambiato genere... [8D]

Si l'ha venduta, l'ho chiamato io circa una settimana fa per i cerchi scuri

Biuccio io però te lo avevo detto certe occasioni sono da prendere al volo.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •