Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: E DAJE ...ADESSO TOP-GEAR

E DAJE ...ADESSO TOP-GEAR

Continuano a riempirci di compliment.

Adesso è la c6 grand sport spyder a subire lumiliazione.
    Pochi giorni fa mi ero permesso di scrivere il giudizio emesso da un mio amico americano sui cavalli della zr1. Disse: i più economici cavalli nel mondo gt.
    Top-gear va ancora più pesante: ""cavalli dello stesso valore della panda 1200""

[:11][:11][:11][:11][:11]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

[:0][:0][:0]
    in soldoni chi compra una Vette e un morto di fame o giu di li .......... se poi prende quella automatica al massimo puo fare o l accompagnatore x anziani o il fabbro visto che dovrebbe pure prenderla a martellate ..........

poi si lamentano che le vendite calano e la rivista deve chiudere i battenti assieme alle case costruttrici che fabbricano le auto che si sono degnati di sputtanare alla grande ..........

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sempre nello stesso numero appare una prova fatta con la ZR1 a vairano (pista quattroruote) e in questo caso.......alleluja! !!
    Ne parlano bene.

Però pure qui nessuno della rivista si domanda se quei 8 secondi a favore della gt2-rs nn fossero dovuti dal manico diverso visto che la zr1 la guidava un ingegnere della gm(cosi scrive) e la porsche la guidava un certo Walter Ròrhl che al nurburgring ce dorme pure di notte.

e gia qualcosa che non prendano a martellate pure questa ........... ma solo perche non ha l automatico

perche non hanno messo a confronto questa coupe con le altre 3 al primo servizio ???

paura di prendere una batosta colossale ?

ahhh no scusa ......... c e troppa differenza di cavalli x fare un giusto paragone ......... e piu bilanciato paragonare un ferrari "da pista" con un cabrio automatico "da spiaggia" ..........

adesso smetto altrimenti mi viene acidita e prima di mangiare non va bene .......
    www.corvetteitalia.i t

l acidita poi mi e gia venuta ........ ma sti %$%//%%&&% non possono mica (&&$£"£$/&%$££ prima e poi andare a £!£$"&%))(&£ e nel caso non gli bastasse potrebbero anche %$!&%$%&$$£&%$$$£
    www.corvetteitalia.i t

non te la prendere,di cazzate su top gear ne dicono tante.devono parlare bene di chi li sponsorizza.se le tengano pure le loro 458 italia e le loro sls.non so se hai notato,ma nessuno dei tre principali giornali italiani del settore,auto,quattro ruote e automobilismo ha ancora testato lo zr1 nonostante sia in vendita da quasi un anno.ma non ti dico la soddisfazione quando la mia volgarissima c5 sovrlimentata con 25000 euro di preparazione guardava la 430 scuderia da 190000 euro allontanarsi inesorabilmente negli specchietti retrovisori.

allora tu giochi sporco come loro !!!
    [}][}][}]
    e fai bene !!!
    www.corvetteitalia.i t

.......la c6 grandsport secondo lui a Cortina riscuoteva le stesse attenzioni di una golf!!

nn so se si riferiva alla vettura......... o alla golf che lo assiste......perchè allora si che je do ragione!!!!! ihihihihihihih...ihi hihihi

Ma penso che la risposta migliore che gli possiamo dare a quel ......occhio.
    questo video della "golf" al nurburgring.
    Mettetevi seduti che si balla!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7Dqx0h57W0Y

o questaltro con la Murciellago

http://www.youtube.com/watch?v=6it6qExw-gs

E queste sono z06....pensi alla zr1 come gliele sistema le sue creature preferite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •